Visualizzazione stampabile
-
la cm ci mette più tempo ad implementare nuove features, perchè vuole le cose fatte bene
ad esempio la torcia non c'è, perchè con ICS non hanno ancora trovato il modo di far funzionare attivare solo il led (senza far attivare anche la fotocamera in background, come succede su aokp, e le app che sono sul market)
per la modifica dei dpi invece, non credo che implementeranno mai questa posssibiltà probabilmente...visto che comporta solo problemi di incompatibilità col market, app che crashano ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
appunto mi lamentavo...su cm non c'è su aokp si :-) per la serie...aokp deriva da cyano :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
il fatto che ci sia su aokp e non su cyano non vuol dire che non derivi!!!!
altrimenti sarebbero uguali e non staremmo nemmeno qui a parlarne!!!
-
Quote:
Gynlemon
vapi.. partiamo con... nessun altro kernel alternativo? o usi CM9 kernel suo?
Tutto stock kernel della cyano, fatto ieri sera i 3 wipe, installato la cyano del 9 aprile, poi con davil cake quella di ieri, e nn andava, fatto il cake e il davil messo la rom di oggi e nn va ancora, unica cosa il tema cambiato, ma nn credo dia problemi il tema.
-
Fatto un accoppiamento con xoom per prova e va.. Li rendi visibili?
-
Quote:
Gynlemon
Niente da fare.
"L'applicazione fotocamera si è bloccata"
Ho fatto anche i wipe dati e cache. A questo punto temo sia un problema hardware
-
Quote:
maegras
Niente da fare.
"L'applicazione fotocamera si è bloccata"
Ho fatto anche i wipe dati e cache. A questo punto temo sia un problema hardware
Fai un backup attuale e se hai un backup della stock ripristina e prova.. o flasha un'altra ROM
-
Ho provato la fox0.6 ma anche li stesso problema.. in serata provo a rimettere la stock e vediamo che succede
-
Ragazzi nella fotocamera nelle opzioni dove ci sono i tre quadratini, c'è un impostazione attivabile dove dice Scatta on/ e non si vede quello che dice dopo ma presumo sia off, ma non ho capito come funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Ragazzi nella fotocamera nelle opzioni dove ci sono i tre quadratini, c'è un impostazione attivabile dove dice Scatta on/ e non si vede quello che dice dopo ma presumo sia off, ma non ho capito come funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è lo scatto con il tasto di accensione..io lo trovo molto comodo per scattare foto in landscape
-
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App