Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Fatto un accoppiamento con xoom per prova e va.. Li rendi visibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il cel è visibile l auto anche xché nn si puo modificare nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Ragazzi nella fotocamera nelle opzioni dove ci sono i tre quadratini, c'è un impostazione attivabile dove dice Scatta on/ e non si vede quello che dice dopo ma presumo sia off, ma non ho capito come funziona..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
è lo scatto con il tasto di accensione..io lo trovo molto comodo per scattare foto in landscape
A me non funziona:( si blocca il dispositivo, oppure compare il menu x riavviare o spegnere il telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
Androidiani App
Cioè che arrivati dopo la terza pagina non lo converte in mms? Quanto mi dà fastidio quella cavolo di cosa! Ma non c'è un modo x toglierla?!
-
Quote:
djdido
Cioè che arrivati dopo la terza pagina non lo converte in mms? Quanto mi dà fastidio quella cavolo di cosa! Ma non c'è un modo x toglierla?!
Androidiani App
si esatto e solo la cyano ha la possibilità di splittare la cosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da giannib
si esatto e solo la cyano ha la possibilità di splittare la cosa..
E come si fa?
-
Quote:
djdido
messagi -> impostazioni -> impostazioni aggiuntive (solo su cyano)
-
Quote:
djdido
A me non funziona:( si blocca il dispositivo, oppure compare il menu x riavviare o spegnere il telefono...
Androidiani App
devi abilitarlo, poi esci dalla foitocamera col tasto back, e la riapri..dovrebbe andare..senno riavvi..eddai un po di smanettamento :D
-
Quote:
giannib
Quindi seguendo il discorso di.prima la aokp consuma meno della cyano?(si ma quanto meno?) ed e più personalizzabile...
Siamo li come consumi.. fanno a botte insomma.. come personalizzazioni meglio la AOKP
Quote:
giannib
messagi -> impostazioni -> impostazioni aggiuntive (solo su cyano)Gyn puoi vedere se nella nuova Eos hanno messo la possibilità di splittare i messaggi per non renderli MMS?:-)
Niente da fare .. su EOS dopo i 3 sms diventa MMS
-
Provato anche la slim ma niente da fare, sono sempre impossibilitato ad usare la fotocamera.
Ora, non ho un backup della stock perchè quando ho rootato ero troppo pivello per farmi un backup, dite che usando una IMG tra quelle consigliate dal toolkit per il GN vada bene lo stesso? Quale mi consigliate in un ottica di una futura visita all'RMA?
Che voi sappiate, devo rimettere la recovery stock e bloccare il BootLoader per far valere la garanzia oppure posso anche lasciarlo così?
-
Quote:
Originariamente inviato da maegras
Provato anche la slim ma niente da fare, sono sempre impossibilitato ad usare la fotocamera.
Ora, non ho un backup della stock perchè quando ho rootato ero troppo pivello per farmi un backup, dite che usando una IMG tra quelle consigliate dal toolkit per il GN vada bene lo stesso? Quale mi consigliate in un ottica di una futura visita all'RMA?
Che voi sappiate, devo rimettere la recovery stock e bloccare il BootLoader per far valere la garanzia oppure posso anche lasciarlo così?
Blocchi tutto e non ci pensi più, togli il root, blocchi il bootloader e metti il sistema stock 4.0.4, tanto per risbloccare tutto non ci metti niente ..