Grazie Gyn quindi nemmeno nelle impostazioni sta la possibilità di settare la cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Gyn quindi nemmeno nelle impostazioni sta la possibilità di settare la cosa?
Consiglio di ribloccarlo e provarlo se dopo lo deve portare in assistenza.. che per forza deve presentarlo in quelle condizioni di garanzia...
Prima però può provare senza necessariamente bloccare.. solo per verifica fotocamera.. in tal caso si presentasse il problema.. allora assistenza.. e.. blocco..
@gianni
ho unito il tuo quote apposta... niente nemmeno nelle impostazioni.. e provato ..
Ma lo rileva entrambi si vedono ma quando fa autenfificazione li resta fermo e nn va avanti.
Raga a voi il GPS e foursquere come si xomportano con la cyano 614
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok, anche io ricordavo che funzionavano bene ma stasera non riesco a prendere la posizione, e foursquere mi da errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sto impazzendo con il gps.. Sono 2gg che usando un prg di running il gps perde il segnale...e io perdo i dati della corsa...ho fatto colpa al kernel,l'ho cambiato, ma nulla...non vorrei mai fossero le ultime 2 build, cioè da quando hanno fuso un pò di linaro.... so che la build cm9linaro aveva il gps che non andava...non vorrei avessero fuso i drivers del gps in modo errato... Ma i driver del gps sono nella build o kernel?