Visualizzazione stampabile
-
ma infatti mi chiedo ...
quando si espone un problema/malfunzionamento non è il caso di specificare anche la build e l'eventuale kernel che si sta utilizzando? magari può risultare più facile trovare una soluzione ...e si evitaa nche un certo all'armismo per chi legge
-
cyano 614 , con kernel cyano .
-
se ne sa niente?
Quote:
Originariamente inviato da
hedkandi87
una curiosità: il bug del led che c'è nella stock è stato risolto in questa cyano o è in lista per le prossime release?
---------------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS:
CM9 Code Freeze Has Started | CyanogenMod
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
con le nightly ufficiali non c'è nessun problema col gps
c'era solo con alcune build linaro non ufficiali
Non é vero...io usando runtastic il segnale lo prendeva subito,e lo perdeva dopo un pò... Ho fatto tutte le prove incrociate, con kernel stock, con altri kernel....le ultime 2build mi davano questo problema, prima no... Cambiata rom, con qualsiasi kernel funge...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Comunque appena installata è veloce ma se metto un po di widget e con una settantina di applicazioni installate inizia a laggare un po
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Questa rascream è davvero una scheggia!! me la tengo conservata in nand, ora volevo un po di stabilità,con almeno qualche settaggio possibile, sto scaricando la milestone 5
Come non detto, non capisco perchè certe rom permettano l'installazione automatica di tutte le app. una volta configurato l'account, ed altre no.
Tornerò alla reascream perchè la milestone non me lo fa...
-
allora con la 0613 il gps va bene e non perde segnale!
chi di voi ha la ultima buildi 0615 come si comporta me lo può dire? martedi parto e ho bisogno del navigaqtore che vada bene. cosa consigliate di fare di aspettare le buildi di lunedi o martedi per vedere se risolvono con il gps?
-
Ragazzi ma ROM sulla rom google stock non esistono?mi spiego una stock google leggermente modificata che ti permette di cambiare colori, lockscreen, batteria non c'è? sarebbe perfetta come consumi
-
Dovrebbe esserci. ma non ricordo qual'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Ragazzi ma ROM sulla rom google stock non esistono?mi spiego una stock google leggermente modificata che ti permette di cambiare colori, lockscreen, batteria non c'è? sarebbe perfetta come consumi
la cm è così alla fine..il kernel è pressochè stock, e la rom identica a quella stock se non con le features in più
i bug che semmai ha la cm, sono quelli della stock..perciò non mi spiego chi dice di avere problemi al gps