Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Alla prossima build che esce la flasho...
alvaro.. un piccolo OT
a un mio amico qui di androidiani è in arrivo il Note.. gli daresti una mano sul root? Grazie..
Ciao Gyn,sul mio note non fatto il root, attualmente ho ics tedesco flashato con odin da pc, cmq se va nella sezione dedicata trova tutto l' occorrente,deve stare attento ha fare i wipe dopo aver montato una rom stock ics,c'è pericolo di brick,il kernel ha un bug che provoca questo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Ciao Gyn,sul mio note non fatto il root, attualmente ho ics tedesco flashato con odin da pc, cmq se va nella sezione dedicata trova tutto l' occorrente,deve stare attento ha fare i wipe dopo aver montato una rom stock ics,c'è pericolo di brick,il kernel ha un bug che provoca questo ;)
Grazie.. infatti ho letto per il rischio .. e ti ho questo nello specifico..
Quote:
hedkandi87
se ne sa niente?
Intendi questo per caso?
Fix blue light sticking and fixed delays
http://changelog.bbqdroid.org/#maguro/cm9/1339738335
Quote:
giannib
Ragazzi ma ROM sulla rom google stock non esistono?mi spiego una stock google leggermente modificata che ti permette di cambiare colori, lockscreen, batteria non c'è? sarebbe perfetta come consumi
RevolutionHD o la EOS ma se chiedi che si possono cambiare alcune cose... non puoi avere la botte piena e moglie ubriaca..
devi accettare dei compromessi.. e attualmente il compromesso che soddisfa è la CM9... si va con le altre ROM.. ma poi ci si accorge che manca qualcosa.. vuoi per i colori.. vuoi per l'audio.. i toggle.. ecc..
-
ragazzi vorrei passare alla cyanogen (attualmente monto foxhound) ma sento spesso parlare di instabilità della cyano,qualcuno potrebbe dirmi quali sono queste instabilità della ultima nightly? grazie!
-
Non noto nessuna instabilità, é perfetta per un uso quotidiano!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi vorrei passare alla cyanogen (attualmente monto foxhound) ma sento spesso parlare di instabilità della cyano,qualcuno potrebbe dirmi quali sono queste instabilità della ultima nightly? grazie!
Praticamente c'è lo su da febbraio cioè da quando è uscita.. Se fosse stata instabile.. A quest'ora l'avrei tolta.. Semmai le lamentele riguardano la personalizzazione che avviene in maniera lenta e graduale.. E pian piano implementate caratteristiche che rispetto alla aokp è meno pompata.. Il team a riguardo continua a dichiarare che vuole fare le cose per bene prima di inserire caratteristiche che porterebbero a bug..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, il telefono si è scaricato in una maniera PAZZESCA! Forse perché ero a mare e la linea non prendeva bene? In ogni caso questo è da segnalare, ora che il Telefono è al 10% e lo sto usando sotto carica la tastiera e tutto il telefono laggano un sacco! Ho la build 614.. e anche un altra cosa ogni tanto funziona e non funziona il led di stato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche io avevo la 613 ed era perfetta, messa la 614 ho avuto problemi di gps e ad esempio foursquer crashava, al momento sono sulla rascream che è davvero fluida e al momento va tutto bene, ma ha zero personalizzazioni , se non i tasti soft azzurri di base.
-
ragazzi una domanda stupida..ma con la cyano rom manager è installato di sistema??perchè con la rom stock l'avevo scaricato dal play store invece con la cyano me lo ritrovo già come programma preinstallato..inoltre volevo chiedere se per aggiornare la cyano potevo usare rom manager oppure fare tutto da recovery..io attualmente monto la cyano 9-20120610 e devo dire che non ho particolari problemi..le release successive aggiungono qualcosa di nuovo??mi consigliate l'update della rom??grazie anticipatamente..
-
Ancora non hai aggiornato? Falloooooooooooooo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-