ma si può aggiornare da rom manager o devo fare tutto da recovery??
Visualizzazione stampabile
ma si può aggiornare da rom manager o devo fare tutto da recovery??
Ma che cosa vi aspettate dalla rc? Cambia sullo il nome...é una nightly con un diverso nome....per me devono fare ancora diversi cambiamenti...non é possibile che dopo mesi di utilizzo io abbia dovuto cambiare Rom perché le ultime builds Fanno cagare..ora ho la rascreem e vi assicuro che va 10 volte meglio... I giochi vengono caricato in un attimo, anche se i benchmark della minchia non hanno numero impressionanti...(con trinity ben superiori)...io sono un amante della cyano,gyn lo sa, ma adesso é troppo...manco mi rispondono quando dico che wifi e gps fanno senso....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dove la trovo questa rascream?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
Se leggi 3 pagine indietro trovi il link...
Quote:
Originariamente inviato da gompaky
I consumi é un'altra cosa che mi fa sorridere... Certo qualche diffrenza esiste, ma se USI il telefono non arrivi a sera....con questa rom, con la cyano, con la aokp,etc...ci puoi mettere qualsiasi kernel...cambia poco! Chi si danna a settare i voltaggi perdendo ore secondo me non risolve molto.... Se i dev avessero la ricetta giusta l'avrebbero già elargita...io la penso così....
Quindi per te a parte qualche minuto di autononia in più la batteria resta disastrosa con qualsiasi rom e kernel?
Io con la aokp franco avevo un consuno nullo a schermo spento ma la batteria andava giù di brutto a schermo acceso.
Invece con la stessa rom ma con kernel faux a schermo spento consuma circa un 2% ogni ora e a schermo acceso poco di più ma meglio di con franco. Però a volte ho un drain pazzesco che in un ora mi toglie mezza batteria e devo riavviare il tel per farlo smettere.
Certo che lo so.. infatti la notizia di ieri ero a conoscenza.. ma aspetto i fatti e non parole.. ;)
Prima verso quest'ora ero al 55% - 60 % di batteria... adesso 42%.. con lo stesso uso di sempre.. qualcosa sta andando storto in Cyano mi sa..
Con EOS sarei al 70%...
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Gyn, lo sai meglio di me...quando hai una coperta corta o copro la testa o copri i piedi... Il sistema é questo.... Gira e rigira la batteria dura di più, ma il Cell é più lento, accelera la rom e la batteria dura meno...speriamo in uno stravolgimento del sistema, magari con il minchia di linaro... Magari riusciamo a coprire capa e piedi...ti ricordi cm7? Si sono dannati mesi...poi hanno allungato di molto la durata della batteria solo installando i bl ginger....prima era una bestemmia....
Allora aspettiamo android 4.1 che uscirà a luglio ;)