Aspettiamo questo progetto linaro... Però se un telefono mi vola ma dura mezza giornata, preferisco una rom che corre ma mi accompagna a sera..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo questo progetto linaro... Però se un telefono mi vola ma dura mezza giornata, preferisco una rom che corre ma mi accompagna a sera..
Non hai tutti i torti...ma solo pensare che abbiamo un telefono con processore pensato a funzionare a 1500mhz e che sia stato portato a1200 per il consumo della batteria, mi fa girare gli zebedei...possibile che google non potesse sviluppare per tempo il progetto linaro? Ora siamo quasi al jelly bean... Si ricomincerà tutto....:D:D che figata avere il telefono sempre pieno di bug....ormai sono drogato!:D:D
Su consiglio di sago da stamattina sono anche io alla rascream veramente ottima non c'e che dire,almeno funziona tutto quello che ho provato per il momento, e mi ha installato automaticamente le app dopo l'accesso ahhh che pacchia
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Giochi importanti non ne ho, ho giochi come angrybirds spirit ninja chiken ahah, insomma solo piccoli passa tempi, ma funzionano davvero bene. Non ho ancora messo però il kernel trinity
Sarebbe opportuno per tutti.. Stare in tema.. Seno non si capisce se si parla di. CM9 o chissà cosa...
Hai ragione scusami. PS. Trinity su reascrem messo e proprio un bel boost!! Fine OT
quindi se ho ben capito meglioc he mi fermi alla build 0613 che ho installato da giorni e che a quanto leggo è l'ultima build decente perchè le 2 successive fanno un pò pietà a batteria e sopratutto con il gps? correggetemi se sbaglio grazie :D