Simone non sono molto d'accordo..ho la 614 e mi va molto bene..domani testo il.GPS con maps e route66
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Simone non sono molto d'accordo..ho la 614 e mi va molto bene..domani testo il.GPS con maps e route66
mmm pareri contrastanti. vabbè intanto sto con la 0613 visto che mi serve da navigatore. mi interessa quello in queti giorni che funga bene il gps e la 0613 sono sicuro di si :)
Comunque per la versione di.domani non c'è un changelog? Si sono dati da fare eh? :D
Non so da cosa dipenda che ad una persona funziona e alla altra no... però secondo me dato che ti serve questo fine settimana e hai sicurezza che la 613 funziona bene per il GPS, non conviene, se poi vuoi rischiare magari ti va bene e funziona! Ma se non fosse cosi?? Non ti rivedremo più sul forum perso in chi sa quale campo di grano hihi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho appena installato la cg e mi sembra molto buona (per quel poco che ho potutoo vedere). Comunque ho un problema con le gapps, non c'è gmail, come posso rimediare?
PLAY STORE
0615 Per quanto riguarda il GPS l'ho testato per 50 km (sia Sygic che il il nav di google).. e senza nessuna perdita di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo che con la 614 non va il GPS..non e presente nemmeno l'icona
nemmeno con la 0615?
Edit..
Non me ne ero accorto, ma sono a 50 Cm dal router wifi e l'icona del wifi mi da il segnale bassissimo, se non nullo in Grigio.. testate per favore?
e la batteria è un cammello di quelli assetati... :(