Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Ora vediamo come si comporta =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
in poche parole con l ultima release quale kernel è il migliore x avere una migliore durata della batteria??
-
-
-
La seconda.. che hai linkato.. ma non perchè va meglio della CM9.. perchè sempre ha quella base .. ma appunto è più personalizzata e...smarmittata.. :D
-
ok allora torno al kernel glados... :)
si sa tra quanto la nuova release??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sakeh
con che kernel hai avuto questi risultati?
Venendo da una aokp 4.0.3 devo solo fare i wipe e flashare o c'è qualche altra cosa che mi sfugge?
Non ho cambiato kernel!!! Uso quello dell cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Gynlemon
La seconda.. che hai linkato.. ma non perchè va meglio della CM9.. perchè sempre ha quella base .. ma appunto è più personalizzata e...smarmittata.. :D
Come si procede per il Flash?
Full wipe?
Le gapps sono già incluse o vanno flashate quelle della cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Come si procede per il Flash?
Full wipe?
Le gapps sono già incluse o vanno flashate quelle della cyano?
Io l'ho flashata come fosse un semplice update della Nightly... quindi wipe dalvik cache.. e mi gira benissimo.. poi ognuno è libero di partire con i 3 wipe ..
le gapps e la Rom è sempre la CM9 quindi ciò che va bene per l'uno va bene per l'altra.
-
Quote:
Gynlemon
Io l'ho flashata come fosse un semplice update della Nightly... quindi wipe dalvik cache.. e mi gira benissimo.. poi ognuno è libero di partire con i 3 wipe ..
le gapps e la Rom è sempre la CM9 quindi ciò che va bene per l'uno va bene per l'altra.
anche io ho fatto come te e funziona benissimo..