Visualizzazione stampabile
-
Allora:
-GPS funzionante nella 615 anche a 1 mt dalla finestra dentro casa..
-potenza wi-fi leggermente diminuita almeno dall'indicatore ma comunque va si naviga
- batteria ancora presto x provarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Allora:
-GPS funzionante nella 615 anche a 1 mt dalla finestra dentro casa..
-potenza wi-fi leggermente diminuita almeno dall'indicatore ma comunque va si naviga
- batteria ancora presto x provarla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
confermo build 0615:
gps aggancia i satelli immediatamente dopo testo il navigatore
wifi prende come aprima a me forse una tacca in meno ma va
batteria leggermente aumentata al ribasso sempre conumare di più si
-
Dovremmo ripassare alla 613 per la batteria?
-
Segnale ballerino del wifi con la 615..passo alla 613
-
Quote:
giannib
Segnale ballerino del wifi con la 615..passo alla 613
Io alla EOS!!!
-
Ei, niente 616 oggi?? O il fine settimana si riposano?? Hihi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
RedBull89
Ei, niente 616 oggi?? O il fine settimana si riposano?? Hihi
Hanno congelato le Nightly in vista della RC1... quindi attimo di tregua.. intanto hanno reso le buil RC1 CM7 in Stable, quindi lavorone stanotte per loro..
-
Ma ora che sono uscite le stable della cm non ne faranno più e quindi si concentreranno unicamente sulla cm?
-
si CM9 vuoi dire..
si stanno rendendo conto che a breve uscirà Jelly Bean e loro sono ancora alla Nightly.. e con ancora alcuni aspetti da sistemare..
In primis la gestione batteria.. hanno voluto fare i fighi facendo in modo da non rendere compatibili i kernel alternativi.. ok.. ma dovrebbero essere in grado di primeggiare ora.. invece se si va a vedere la batteria non arriva nemmeno alla cena..
-
Oggi è uscita la AOKP build #39.. e non hanno incluso il codice Linaro.. e sulle note c'è scritto che :
Tradotto con google:
una nota su Linaro (attenzione, Mumbo Jumbo Tech avanti) Queste build non NON comprendono le nuove ottimizzazioni Linaro. Le ottimizzazioni non aumentano la velocità di Android del 100%, né si iniettano burro. Usano una nuova toolchain per compilare Android, che ha più ottimizzazioni. Le persone Linaro hanno anche fatto i cambiamenti appropriati nel codice Android per consentire build per essere compilato con-O3-O2 invece di bandiere (si pensi come un altro passo di ottimizzazioni del codice). Si prega di non chiederci se noi li includere nel futuro. Ci piace la velocità quanto il tizio accanto, ma vogliamo fare in modo che non rompere nulla. Quando / se è pronto, lo saprai. Buon divertimento! Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa
Quindi mi sa che qualcosa non va .. e quindi si spiegano i bug usciti fuori con l'inserimento anche in forma lieve di Linaro in CM9.. quali consumi di batteria..
attendiamo svilppi da parte del team Cyano..