Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Oggi è uscita la AOKP build #39.. e non hanno incluso il codice Linaro.. e sulle note c'è scritto che :
Tradotto con google:
una nota su Linaro (attenzione, Mumbo Jumbo Tech avanti) Queste build non NON comprendono le nuove ottimizzazioni Linaro. Le ottimizzazioni non aumentano la velocità di Android del 100%, né si iniettano burro. Usano una nuova toolchain per compilare Android, che ha più ottimizzazioni. Le persone Linaro hanno anche fatto i cambiamenti appropriati nel codice Android per consentire build per essere compilato con-O3-O2 invece di bandiere (si pensi come un altro passo di ottimizzazioni del codice). Si prega di non chiederci se noi li includere nel futuro. Ci piace la velocità quanto il tizio accanto, ma vogliamo fare in modo che non rompere nulla. Quando / se è pronto, lo saprai. Buon divertimento! Clicca qui per visualizzare il comunicato stampa
Quindi mi sa che qualcosa non va .. e quindi si spiegano i bug usciti fuori con l'inserimento anche in forma lieve di Linaro in CM9.. quali consumi di batteria..
attendiamo svilppi da parte del team Cyano..
haahahahahahahahahahahahaahahahah rotfl rotfl "né si iniettano burro", ma perchè traduce a caso x''D..
comunque, il mio telefono lagga troppo negli ultimi due giorni :(.. e di fare un wipe completo non ne ho voglia ç_ç come faccio?
-
Quote:
djdido
haahahahahahahahahahahahaahahahah rotfl rotfl "né si iniettano burro", ma perchè traduce a caso x''D..
comunque, il mio telefono lagga troppo negli ultimi due giorni :(.. e di fare un wipe completo non ne ho voglia ç_ç come faccio?
Ah ah ah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dj
Non hai un backup precedente? io ho quello del 9 Maggio e devo dire che ancora è cristiano come consumi...
per quanto riguarda il burro.. beh dice proprio cos rotfli :
The optimizations don't increase the speed of Android by 100%, nor do they inject butter.
-
Che si fa allora?? Si resta sulla rrascream!!!
-
Io ho messo la slim 4.0..sembra interessante anche a livello di.personalizzazione e come la aokp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
quasi quasi cambio anche io.... indeciso solo quale rom installare....
-
Quote:
glesius
quasi quasi cambio anche io.... indeciso solo quale rom installare....
la slim ;) stesse personalizzazioni aokp e consumo batteria superiore
-
La slim è interessante ma il fatto che non mi installa automaticamente le app. Mi fa restare sulla rascream
-
Quote:
RedBull89
La slim è interessante ma il fatto che non mi installa automaticamente le app. Mi fa restare sulla rascream
uso android assistance per installare tutte le app..faccio più velocemente cosi
-
Io resto con la rascreem...pensa che il kernel di franco età fermo da giorni con dei bug sul wifi....oggi é uscito una nuova build eeeeeee....non va ancora l'hotspot....ma che stanno combinando??