Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
Non puoi mettere una rom diversa da quella che hai senza wipe....
Puņ solo al massimo la euroskang,con il solo wipe dalvik.. il resto come detto deve aspettare domani mattina che esca una nuova CM9.. :)
-
0617 e speriamo nella migliore gestione batteria..
Risolto il problema del segnale wifi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
0617 e speriamo nella migliore gestione batteria..
Risolto il problema del segnale wifi..
appena installata e confermo il problema del sengnale wifi non ce piu...... sembra anche il problema del gps č risolto (perņ lo devo testare meglio
-
Quote:
glesius
...... sembra anche il problema del gps č risolto (perņ lo devo testare meglio
Anche quello risolto..
-
Quote:
Gynlemon
Anche quello risolto..
La torcia da Notification bar, il problema della carica da spento ed in generale la performance della batteria leggermente inferiore?
Lo chiedo perchč questi piccoli bug mi trattengono dal mettere la cyano anche sul gnex (che attualmente monta la aRhd).
-
Quote:
lparcshinoda
La torcia da Notification bar, il problema della carica da spento ed in generale la performance della batteria leggermente inferiore?
Lo chiedo perchč questi piccoli bug mi trattengono dal mettere la cyano anche sul gnex (che attualmente monta la aRhd).
per il problema della carica da spento tutto risolto e sembra che anche le performance della batteria sono aumentati (almeno fino alla build 13) per questa nuova biuld ti saprņ dire domani se sono di nuovo calati oppure no......
-
Quote:
glesius
per il problema della carica da spento tutto risolto e sembra che anche le performance della batteria sono aumentati (almeno fino alla build 13) per questa nuova biuld ti saprņ dire domani se sono di nuovo calati oppure no......
grazie mille :) gentilissimo. Mi pare di capire che il codice perla torcia non sia stato ancora integrato, ma quello č il meno effettivamente
-
Quote:
lparcshinoda
grazie mille :) gentilissimo. Mi pare di capire che il codice perla torcia non sia stato ancora integrato, ma quello č il meno effettivamente
esatto per la torcia se ne parlava ma poi di effettivo non c'č stato piu nulla...... cmq questo č l'ultimo dei problemi ci sono 300000 applicazioni torcia...... ;)
-
scarico e installa l'ultimo build. a piu tardi i commenti :)
-
La batteria č sempre una spugna.. uhm...