Ma quindi, stando a quanto dici, se installo una Nightly CM9 con nessuna app installata, dovrebbe durare il "giusto". Corretto?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ma quindi, stando a quanto dici, se installo una Nightly CM9 con nessuna app installata, dovrebbe durare il "giusto". Corretto?
Ciao
Sagi ma hai provato anche la slim? Ora hai la cyano suppongo..che versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non necessariamente, a volte per esempio, e ripeto che è solo un esempio, ci sono consumi eccessivi se è attivato il flag di backup automatico con l'account di google; oppure con qualche versione precedente della cm9, sembrerà assurdo, ma il problema era causato dal flag con il quale si sceglie di volere un suono ad ogni tocco del display.
Attualmente ho la cm9 versione di oggi;
Ripeto che con quell'applicazione installata tutto sarà chiarito.
CIao
Troppo presto x sapere come va a consumi vero? Oggi ho fatto 12 ore con la slim 4.0 e lean 3.9 e quasi 3 ore di schermo con uso di 30 min di GPS/maps..whatsapp..androidani..skype qualche minuto..10 min di browser e tante mail lette e un centinaio di foto scattate..non riesco a fare lo screenshot con questa rom però..lo scrivo solo come prova per confronto non per parlare della slim..
ragazzi ma praticamente il codice linaro porta solo il processore alla velocità per cui è stato fabricato -.-.. per i masochisti che vogliono vedere la batteria scendere ancora più velocemente QUI c'è il link della discussione su XDA.. non ho capito però perchè ci sono 4 versioni ogni volta che da un nuovo kernel.. comunque la fluidità e la velocità si nota, e non poco, specialmente se si imposta la cpu su 1500.. fa praticamente tutto all'istante.. nemmeno l's3 che ho avuto per qualche ora reagiva in questa maniera!
Ancora con argomenti che non riguardano la discussione?
Ma non c'è una discussione apposita per questo kernel? E allora perché utilizzare questa?
Grazie
Ciao