Visualizzazione stampabile
-
@djdido e @sagi: grazie per le dritte, io utilizzo la cyano quotidianamente e sono molto soddisfatto del progresso di questa rom :D
...aggiungo ai vostri suggerimenti anche il setting nel menù "advance" delle impostazioni di colori "Cyano" :thumbup:
oltre ad avere un bianco praticamente perfetto, impostando la luminosità in automatico i colori più tenui di questo setting permettono di risparmiare sul consumo batteria col display accesso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
uscita la build 619, ma porca miseria la batteria sta facendo pena, due volte sono andato a mare tutta la giornata, il telefono mi ha abbandonato alle 6, staccato dalla carica alle 7/8 di mattina, pochissimo internet, nessuna chiamata, linea chiusa quando non serve come sempre, oltre tutto per arrivare alle 6 ho cercato di tirarlo in tutti i modi, mettendo il processore con frequenza 1ghz in powersave e la modalità aereo... si ok adesso ho il franco linaro che fa andare la batteria peggio di prima x'D.. però devo assolutamente trovare un altra rom, magari mi faccio un nandroid e la tengo da parte..
-
comunque per chi aveva problemi di consumo della batteria con la wifi attaccata con telefono in standby, dalla nightly di domani dovrebbe andare molto meglio
changelog qui Gerrit Code Review
prima in pratica (dalla nighlty del 5 giugno credo fino a quella di oggi) la wifi era sempre in modalità pm_fast in standby (che è utile per mantenere una velocità alta di download anche con schermo spento ad esempio, ma che consuma più batteria)
-
Ciao,
Posto per aggiornare l'andamento della batteria....
Dopo circa 24 ore, da ieri mattina ad adesso (acceso anche questa notte), connessione sempre attiva, sincronizzazione ecc. Circa 4 ore di schermo acceso: sono ancora con il 35% di batteria e questo con la versione cm di ieri, ovviamente con il suo kernel standard.
Tengo a precisare che tale risultato l'ho ottenuto senza particolare precauzioni, ho solo disabilitato le opzioni elencate nel post precedente e ho disabilitato anche il backup automatico con l'account di google.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Ciao,
Posto per aggiornare l'andamento della batteria....
Dopo circa 24 ore, da ieri mattina ad adesso (acceso anche questa notte), connessione sempre attiva, sincronizzazione ecc. Circa 4 ore di schermo acceso: sono ancora con il 35% di batteria e questo con la versione cm di ieri, ovviamente con il suo kernel standard.
Tengo a precisare che tale risultato l'ho ottenuto senza particolare precauzioni, ho solo disabilitato le opzioni elencate nel post precedente e ho disabilitato anche il backup automatico con l'account di google.
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
infatti mi trovi d'accordo..la batteria non è male per niente con questa rom
le opzioni che dici quelle io le disabilito sempre alla prima installazione, mai usato il backup google e le opzioni audio come cambio traccia con volume ecc..dai tempi della cm7 :D
anche se non credo che quelle opzioni influiscano più di tanto, apparte il backup
-
Ti sembrerà strano ma quelle opzioni, non tutte (sto ancora cercando di capire di preciso quali), ma almeno un paio, causano problemi alla batteria.
L'ho verificato personalmente con betterbatterystats circa un mese fa.
Da quando le ho disabilitate, la durata della batteria è più che raddoppiata e, in betterbatterystats, il processo "audioout_1" non viene più segnalato come causa del problema.
Ciao
-
Provato il kernel franco con codice linaro e devo dire che le prestazioni sono davvero migliorate e non ho notato un incremento del consumo della batteria... provato sulla nightly 618. Unico problema riscontrato è che sul display ogni tanto si vedevano dei puntini strani mentre scorrevo tra le pagine sia della home sia del drawer sia del browser...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
qualcuno ha provato a cambiare i dpi con quale programma?
Io ho notato un calo della batteria,non so se è il dandelion o la rom aggiornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacali87
qualcuno ha provato a cambiare i dpi con quale programma?
Io ho notato un calo della batteria,non so se è il dandelion o la rom aggiornata
Tieni presente che gli sfondi animati consumano qualcosina in più
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sono ritornato alla cyano dopo la slim perché aveva troppi crash con il browser e con maps..che importa che consuma di più basta sia stabile e funzioni tutto alla perfezione