Visualizzazione stampabile
-
La rottura di flashare un kernel alternativo sta nel fatto che ogni volta che si flasha un upgrade , specie di queste versioni .. di conseguenza va riflashato il kernel..anche in susseguenza da recovery..
Invece io avendo ROM Manager Pro , trovo comodo il fatto che scarico la ROM e una volta completato basta cliccare su installa e ci pensa il programma a riavviare e installare facendo il dalvik cache.. con il kernel poi devo ripetere la procedura..
-
sapete se si può modificare il pulsante degli smiley nella tastiera stock? vorrei cambiare le faccine e vedere anche l'invio( non so come si preme l'invio .-. sarò idiota io XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistone
sostituita la bootanimation del GLaDOS usando uno .zip scaricato da XDA + ES Gestore Files con permessi di ROOT sostituendo i files bootanimation.zip presenti in /system/media e /data/local :)
Ulteriore procedimento visto che l'ho appena fatto ... con win rar estratto bootanimation.zip presente nello zip della CM9 in /system/media e messo da parte, scaricato il nuovo update GLaDOS-V1.29NOSND , aperto sempre con win rar e copiato e sovrascritto dentro il file che avevo estratto dalla CM9 , sempre in /system/media.. flashato.. e bootanimation della CM9..
-
Quote:
Gynlemon
Ulteriore procedimento visto che l'ho appena fatto ... con win rar estratto bootanimation.zip presente nello zip della CM9 in /system/media e messo da parte, scaricato il nuovo update GLaDOS-V1.29NOSND , aperto sempre con win rar e copiato e sovrascritto dentro il file che avevo estratto dalla CM9 , sempre in /system/media.. flashato.. e bootanimation della CM9..
È un fake bello e buono....
io mi tengo l'unicorno gay della kang!
Comunque mi trovo meglio con Kang che con la Cyano... anche perchè non accetto che la Cyano su GS2 giri decisamente meglio.
La kang è l'univa che rende meglio della cyano su Nexus...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
È un fake bello e buono....
io mi tengo l'unicorno gay della kang!
Comunque mi trovo meglio con Kang che con la Cyano... anche perchè non accetto che la Cyano su GS2 giri decisamente meglio.
La kang è l'univa che rende meglio della cyano su Nexus...
Spiegati meglio..
in che senso fake?
Io ho scelto la CM9(per il momento la kang) per ..
I colori e Il suono ( non o trovato di meglio finora) adesso con il kernel GlaDOS anche la batteria si è data una regolata..
e le ho provate tutte.. e finora mai avuto problemi ..
non critico chi ha la AOKP , perchè mi piace come personalizzazioni.. ma beve come un cammello saudita.. :D
Visto che ci sei prova anche tu il kernel GlaDOS giusto per paragonare i consumi.. almeno ti togli l'unicorno gay... l'unica cosa che mi sta sulle @@
-
Ho provato varie volte questa rom..a me piace perchè molto fluida,suono pulito,colori schermo ben definiti.
Però ha un gran difetto:la batteria..faccio un ora di schermo acceso in meno rispetto alle altre rom..se la migliorano è la rom perfetta ma cosí il consumo è veramente di basso livello
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Era ora!!hanno sistemato il server..;)
update-cm-9-20120417-NOTTE-maguro-
-
Per sfizio sono tornato alla Stock e devo dire che la batteria è migliorata del 20% circa sia come consumo che come velocità di ricarica
Inviato dal mio Galaxy Nexus Cyanogen
-
In arrivo la nighlty 18-04-2012..
-
Quasi 3 ore per cercare di mandarla online.. mi sa che hanno ancora il server che fa i capricci.. l'attendo anch'io con il nuovo kernel..