Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Quote:
djdido
Io andavo a scaricare dal sito, solo che dovevo lasciare fermo il telefono fino a che non completava.-. Spero risolvano questo bug perché succede anche scaricando qualunque altra cosa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io ho sempre scaricato da PC, non da telefono.. Comunque con JDownloader me l'ha appena scaricato. ;)
-
Quote:
djdido
Io andavo a scaricare dal sito, solo che dovevo lasciare fermo il telefono fino a che non completava.-. Spero risolvano questo bug perché succede anche scaricando qualunque altra cosa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io scarico sempre con il telefono usando chrome e se anche navigo mentre la rom è in download completa sempre tutto senza problemi.
-
Salve a tutti, come andiamo con la cyano? siamo arrivati alla build 22 io mi sono fermato alla 15 che poi da li in poi hanno fatto un po di casini, ora come sta andando?
-
Dalle prime impressioni..
Non voglio cantar vittoria.. ma la batteria sta tenendo.. e il wifi è pieno senza perdere segnale..
-
Quote:
papel
Installa la SC04DOMLA1 giapponese e risolvi tutto, garantito. ;)
E dove lo trovo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
E dove lo trovo?
Prima di provare con altre Radio.. hai provato con l'ultima Nightly di oggi?
-
comunque si sono un pò fermati quella della cm...sono due giorni che non ci sono modifiche che ci riguardano..
-
Quote:
andQlimax
comunque si sono un pò fermati quella della cm...sono due giorni che non ci sono modifiche che ci riguardano..
Il kernel 3035 però non c'era 2 giorni fa no?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Prima di provare con altre Radio.. hai provato con l'ultima Nightly di oggi?
Ho l'ultima nightly ma il problema è che ho finito il traffico dati e non posso verificare perchè con il wifi il problema non si presenta...
-
Quote:
vash17
Ho l'ultima nightly ma il problema è che ho finito il traffico dati e non posso verificare perchè con il wifi il problema non si presenta...
Lo stesso vale se metteresti una radio nuova.. Non potresti verificare.. Tanto vale aspettare quando avrai i dati carichi.. Oppure qualche amico con una sim dati da farti fare la prova..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2