Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Lo stesso vale se metteresti una radio nuova.. Non potresti verificare.. Tanto vale aspettare quando avrai i dati carichi.. Oppure qualche amico con una sim dati da farti fare la prova..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Si lo so ma il problema lo avevo con tutte le precedenti con baseband xxkk6 poi misi il xxla2 e sparì per un paio di giorni e da allora sono costretto a riavviare tre o quattro volte minimo al giorno :(
Ma è un problema solo mio? Eppure non faccio modifiche o altro...
Uno starnuto di Robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS
-
Ho la stessa versione radio.. A me non da nessuna problema.. Una curiosità.. Avevi solo messo la radio e il bootloader primela 03?
-
Quote:
Gynlemon
Ho la stessa versione radio.. A me non da nessuna problema.. Una curiosità.. Avevi solo messo la radio e il bootloader primela 03?
Domanda troppo complicata :D sbloccato il bootloader messo la cyano, problema presente, esce il xxla2, problema sparisce per due giorni, si ripresenta il problema, chiedo aiuto :p
Ecco come sono andati i fatti... male male aspetto android 4.1 e vediamo se sparisce cmq accetto suggerimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Dalle prime impressioni..
Non voglio cantar vittoria.. ma la batteria sta tenendo.. e il wifi è pieno senza perdere segnale..
Ok grazie per la risposta, magari la provo stasera, ma il GPS si comporta bene?
-
Quote:
RedBull89
Ok grazie per la risposta, magari la provo stasera, ma il GPS si comporta bene?
GPS è ok
-
Unico bug riscontrato e che va avanti da qualche versione e la scomparsa e comparsa dei Power widget..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Ragazzi ma quanto influisce sulla batteria l'uso di un launcer? Io ho apex, con una griglia più grande rispetto a quella di default e 3 o 4 widget... possibile che sia questo che ciuccia batteria?
-
Quote:
troy21
Ragazzi ma quanto influisce sulla batteria l'uso di un launcer? Io ho apex, con una griglia più grande rispetto a quella di default e 3 o 4 widget... possibile che sia questo che ciuccia batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il laucher dopo che si è stabilizzato e creato la sua cache poco quanto quello stock cyano..di widget ne ho anche io 3, 2 di beautiful widget e calendar widget ed entrambi stanno allo 0.01% di uso cpu e aggiornamento ogni 4 ore..uso la griglia 5x4 e con la versione del 22 mi trovo davvero bene a batteria..
-
Ragazzi come mai il cm compiler non funziona su kubuntu? Eppure ho scaricato la versione per ubuntu 12.04 a 64 bit..qualche aiutino?