[CMC-GUI] [PPA] Cyanogenmod Compiler - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Devo riprovare a installare tutto da terminale allora e se non va cosi metto ubuntu a 32 bit..non e la prima volta che il 64 bit a qualche mancanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io l'ho installata da terminale.. e ha installato il programma..con i 2 comandi ( ubuntu su VirtualBox )
1-Install:
Note: If you are using the old ppa then look at post # 2 on how to remove it before adding this.
Install daily dev builds:codice:sudo apt-add-repository ppa:lithid/ppa
sudo apt-get update
codice:sudo apt-get install cmcompiler-daily
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ci proverò :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusa ma a cosa ti serve fare quei passaggi? io 1 mese fà avevo messo ubuntu per cercare di fare qualcosa, solo che poi ho abbandonato perchè ci ho provato una volta e non sapevo assolutamente cosa fare.. tramite alcune guide sono arrivato in alcuni punti ma non sapevo assolutamente come muovermi..
salve, ma che cosa e cyanogenmod compiler?
poi anche questo cose (lights: lower battery led brightness) presente nelle ultime build. grazie
Qui i link di riferimento:
New WIP CyanogenMod Compiler Makes Compiling CM Easier Than Ever – xda-developers
CyanogenMod Compiler Now Builds CM with a GUI – xda-developers
Per compilarsi da se la propria build giornaliera a proprio piacimento.. con ad esempio aggiungendo delle sorgenti come sotto:
https://github.com/CyanogenMod/andro...a588d0fd40a860Quote:
poi anche questo cose (lights: lower battery led brightness) presente nelle ultime build.
sono correzioni e/o implementazioni di settaggi per la luminosità led..
hanno introdotto anche se ricevere o meno la notifica led
si però non riguardano il nostro device..quel commit dovrebbe essere per abbassare la luminosità del led per la batteria (quando si scarica penso)..il nostro non lampeggia quando si scarica la batteria..credo sia per l' S 3 e altri samsung
come detto l'altra volta, sono fermi letteralmente, forse perchè stanno per rilasciare la RC1 nei prossimi giorni...non c'è nessun cambiamento per il nostro device (se non piccolezze come wallpapers o altri piccoli fix) almeno da mercoledì scorso (l'ultima novità è stato il kernel 3.0.35)