Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Esatto.. ma l'utente voleva sapere cosa fossero quelle voci.. hai fatto bene a puntualizzare che non riguardano il Nexus.. Sono device Samsung infatti..
l'ultimo kernel è 3.0.36 stamattina.. ;)
come si sta comportando a batteria/segnale wifi/bug? fa i capricci?
-
Quote:
djdido
scusa ma a cosa ti serve fare quei passaggi? io 1 mese fà avevo messo ubuntu per cercare di fare qualcosa, solo che poi ho abbandonato perchè ci ho provato una volta e non sapevo assolutamente cosa fare.. tramite alcune guide sono arrivato in alcuni punti ma non sapevo assolutamente come muovermi..
appunto come ha detto Gyn personalizzarmela senza per esempio le app cyano che non uso e i suoi sfondi..tutto qui
-
Quote:
giannib
come si sta comportando a batteria/segnale wifi/bug? fa i capricci?
Forse piano piano stanno sistemando la parte batteria... il resto perfetto come sempre..
-
-
Quote:
Gynlemon
Forse piano piano stanno sistemando la parte batteria... il resto perfetto come sempre..
Penso che ci lavoreranno molto su questo 3.0.36 visto che dopo non ci sono sorgenti perchè si passa alle sorgenti 3.1.10-r1 o al 3.2
-
ragazzi sapete come mai anche facendo questo:
Using Root File Explorer or a similar program, modify /system/build.prop file (must mount /system as r/w).
Replace:
ro.sf.lcd_density=320
With:
ro.sf.lcd_density=240
non cambia nulla?visualizza sempre a 320
-
Quote:
lucacali87
ragazzi sapete come mai anche facendo questo:
Using Root File Explorer or a similar program, modify /system/build.prop file (must mount /system as r/w).
Replace:
ro.sf.lcd_density=320
With:
ro.sf.lcd_density=240
non cambia nulla?visualizza sempre a 320
visto che non lo accenni, hai riavviato?
-
-
Quote:
lucacali87
sisi ho riavviato
l'ha modifica al build.prop è rimasta dopo il riavvio? altrimenti il problema è quello..nel senso che non lo hai salvato in modo corretto il file..poi non so..non ho mai provato..ci sono pure delle app tipo dpi changer che lo cambiano
comuqnue vai incontro a problemi di incompatibilità con alcune app..anche sul market ti appariranno come non compatibili con il tuo telefono
-
....Non c'è nulla da fare, oggi ho trovato la cm9....con il kernel originale la trovo scattosa e lenta a dir poco...la trovato perfetta con il Franco, ora dicono che non è compatibile al 100% e sono tornato alla rascreem....mi spiace un sacco, ma c'è un abisso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App