Visualizzazione stampabile
-
gyn stai ancora con rc1 oppure sei passato alla nighty 27?
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
gyn stai ancora con rc1 oppure sei passato alla nighty 27?
Nighlty 0627
diciamo nulla di rilevante rispetto alla RC1.. solo quelle 2 aggiunte per quanto riguarda la parte "camera"
-
Quote:
Gynlemon
Nighlty 0627
diciamo nulla di rilevante rispetto alla RC1.. solo quelle 2 aggiunte per quanto riguarda la parte "camera"
ok rimangono con la rc1 per questa settimana ;)
-
In attesa di news per stasera.. Google I/O
Un utente mi ha manifestato una sua osservazione:
Quote:
Unico neo che ho notato con il passaggio alla RC è che adesso per terminare tutte le app con il tasto back bisogna tenerlo premuto più a lungo..Sarebbe bello poter scegliere il tempo della pressione prolungata.
puoi verificare con la RC ? Grazie...
-
Quote:
Jimbodroid
Rispetto alla aokp build 40 (se l hai provata) come va? Io adesso con la aokp mi trovo bene prima con le nightly della cyano alle 14.00 dovevo ricare il telefono adesso mi dura tutta la giornata. Grazie per la risposta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti dico le ultime Aokp tenute assieme al Franco Kernel mi han dato problemi di ricezione. Con questa rc1 mi trovo benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Devilcry
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Rispetto alla aokp build 40 (se l hai provata) come va? Io adesso con la aokp mi trovo bene prima con le nightly della cyano alle 14.00 dovevo ricare il telefono adesso mi dura tutta la giornata. Grazie per la risposta
Androidiani App
Ti dico le ultime Aokp tenute assieme al Franco Kernel mi han dato problemi di ricezione. Con questa rc1 mi trovo benissimo
A prestazioni di batteria invece? Mi sa durava di più quella del 25 che questa RC
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
giannib
A prestazioni di batteria invece? Mi sa durava di più quella del 25 che questa RC
Androidiani App
Staccato alle 9 circa di questa mattina e usato Facebook, whatsapp e YouTube in maniera discreta... Mi trovo bene
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Devilcry
Be se avevi attivo tutto non è male..io ho rimesso quella del 25 perché stava un processo che si stava tirando giù la batteria..l'ho visto in partial wawlocks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Domanda stupida ma le nightly dal 27 in poi sono praticamente la rc1 con qualche aggiunta giusto?