Visualizzazione stampabile
-
Come siamo a livello dei consumi con la rc1? Ora monto la rom del TeamEos. Mi conviene tornare su CM9? (Tralasciando l'opzione JB eheh)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asteroid
(Tralasciando l'opzione JB eheh)
Io non l'ho tralasciata affatto... e devo dire super contentissimo delle caramelle gommose.. arrivederci CM9....
batteria e fluidità da paura... ;) con installazione da zero ora sono con 77% nonostante chiamate installazione ecc..
con CM9 sarebbe al 50%
-
Quote:
Gynlemon
Io non l'ho tralasciata affatto... e devo dire super contentissimo delle caramelle gommose.. arrivederci CM9....
batteria e fluidità da paura... ;) con installazione da zero ora sono con 77% nonostante chiamate installazione ecc..
con CM9 sarebbe al 50%
La differenza tra le tonalità stock di JB e quelle della CM si nota parecchio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Grazie Gyn, ho visto che di là sono tutti molto entusiasti. Da quando è uscita la rc1 ero indeciso se tornare su CM9. Mi sa che a questo punto aspetto qualche giorno e mi tuffo su JB.
-
Quote:
fracas
La differenza tra le tonalità stock di JB e quelle della CM si nota parecchio?
Sì..la brillantezza colori CM9 è ancora insuperabile.. L'audio è stato sistemato con J. B. La fotocamera è nuova..con effetti nuovi nel fare la foto :)
-
Quote:
giannib
Be se avevi attivo tutto non è male..io ho rimesso quella del 25 perché stava un processo che si stava tirando giù la batteria..l'ho visto in partial wawlocks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Magari bastava un riavvio. Io con la RC1, disattivando backup con server di google e i "suoni alla pressione" dello schermo, arrivo tranquillamente a sera. Con wifi, dati e gps sempre on. Prima dopo 10 ore ero già a "rosso".
E' incredibile quanta batteria ho guadagnato soltanto disattivando i suoni alla pressione dello schermo. Provare per credere.
-
Ciao raga..cos'è sta RC1? Una nuova rom basata su' CM9 o proprio nuova?
Vorrei provare anch'io questo famigerato JB, tutti ne parlano bene bene..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dado70
Ciao raga..cos'è sta RC1? Una nuova rom basata su' CM9 o proprio nuova?
Vorrei provare anch'io questo famigerato JB, tutti ne parlano bene bene..
Androidiani App
La rc1 è sempre la cyano, ma invece che essere una versione nightly è una release candidate. Quindi la candidata alla versione stabile
-
Ah bene..e questa RC1 dove si può scaricare? Ha JB vero? Tu l'hai provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App bello spaparanzato sul letto
-
Quote:
dado70
Ah bene..e questa RC1 dove si può scaricare? Ha JB vero? Tu l'hai provata?
Androidiani App bello spaparanzato sul letto
http://get.cm/get/jenkins/3502/cm-9.0.0-RC1-maguro.zip