Visualizzazione stampabile
-
Grazie 1000 Glasius
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ah bene..e questa RC1 dove si può scaricare? Ha JB vero? Tu l'hai provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App bello spaparanzato sul letto
non ha JB.. è solo una rom intermedia tra nightly e stable., niente di più..
-
Ah non c'è l'ha...stavo già scaricando, allora fermo subito, voglio rom e JB :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gynlemon
Sì..la brillantezza colori CM9 è ancora insuperabile.. L'audio è stato sistemato con J. B. La fotocamera è nuova..con effetti nuovi nel fare la foto :)
Ora che è uscita la rc il supporto x cm9 è diventato "ufficiale" ?
Dovendo prendermi a breve un GN, consiglieresti una rom cucinata o la nuova jelly bean?
Grazieeeee
-
Quote:
Phaleg
Ora che è uscita la rc il supporto x cm9 è diventato "ufficiale" ?
Dovendo prendermi a breve un GN, consiglieresti una rom cucinata o la nuova jelly bean?
Grazieeeee
La nuova Jelly.. Mancano le personalizzazioni e i colori sono un po spenti rispetto alla CM, però la fluidità e la reattività sono oltre l'inimmaginabile.. Altro che GS3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Oltre a quello risposto da fracas.. Dico che se ti piacciono le personalizzazioni, meglio aspettare qualche giorno, in maniera che uscirà una JB customizzata.. Se non interessa ciò va benissimo così..
Ora non sta uscendo nulla come news per CM9, ma credo che in Cyanogen, ci stiano studiando..
Adesso il progetto CyanogenMod è ufficiale, tanto che lui stesso ha aperto un thread ufficiale su xda.. E poi un paio di pagine fa avevo riportato la loro nota su CM9 RC1..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Oltre a quello risposto da fracas.. Dico che se ti piacciono le personalizzazioni, meglio aspettare qualche giorno, in maniera che uscirà una JB customizzata.. Se non interessa ciò va benissimo così..
Ora non sta uscendo nulla come news per CM9, ma credo che in Cyanogen, ci stiano studiando..
Adesso il progetto CyanogenMod è ufficiale, tanto che lui stesso ha aperto un thread ufficiale su xda.. E poi un paio di pagine fa avevo riportato la loro nota su CM9 RC1..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Un uccellino mi ha detto che uscirà il secondo martedì della settimana prossima la CM su JB
-
domanda ma si possono cambiare le dimensioni dei pulsanti virtuali e il colore ? ho la CM9 RC1
-
Quote:
giannib
Un uccellino mi ha detto che uscirà il secondo martedì della settimana prossima la CM su JB
L'uccellino vive in quale mondo? Non ho mai visto che in una settimana ci siano 2 martedì!! :D
gianni andiamo con la batteria?
Quote:
spartaco
domanda ma si possono cambiare le dimensioni dei pulsanti virtuali e il colore ? ho la CM9 RC1
NO
-
[QUOTE=Gynlemon;1793033]L'uccellino vive in quale mondo? Non ho mai visto che in una settimana ci siano 2 martedì!! :D
gianni andiamo con la batteria?
-la batteria mi consuma quanto la cyano che avevo prima O.o
-il secondo martedì della settimana dovrebbe essere venerdì..