Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Vai in vacanza? ahah..nuovo post sulla cm10 o te la vuoi compilare per conto tuo?
si settimana prossima.. quindi un pò di relax.. si spera!!
finchè non vedo in download la prima Nightly CM10 niente nuovo post... ;)
-
Quote:
Gynlemon
si settimana prossima.. quindi un pò di relax.. si spera!!
finchè non vedo in download la prima Nightly CM10 niene nuovo post... ;)
Bè è giusto..però ci saranno altre rom se escono tra qualche giorno le sorgenti..tanto avrai il nexus con internet e seguirai da lì lo sò :D
-
Scusate ragazzi, sono un po inesperto :confused:
Io ho questa rom.. Ed ho fatto un nandroidbackup dal telefono... Se io installo un altra rom tipo la paranoid se ripristino il backup cosa succede? Vale solo x le app o mi reinstalla la rom del backup? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
tyson1976
Io ho questa rom.. Ed ho fatto un nandroidbackup dal telefono... Se io installo un altra rom tipo la paranoid se ripristino il backup cosa succede? Vale solo x le app o mi reinstalla la rom del backup? Grazie
Ti reinstalla tutto come quando hai fatto il backup... rom e app :)
-
Quote:
tyson1976
veramente con la paranoid non li devi fare i wipe.. solo il dalwik cache e cache partition.. non ti resettano niente..
-
2 allegato(i)
E' da un pò che seguo CM9 ed ho venduto il mio Nexus S e sto x prendere il GN...
Sono in trattativa con un tizio che ha questo modello qui (vedi screen)... è un modello buono o non si può usare il toolkit perché ha un codice build più lungo di quelli listati? Il colore se può aiutare è bianco mi ha detto!
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlinkAllegato 16031
Allegato 16030
HELP
-
Quote:
Phaleg
E' da un pò che seguo CM9 ed ho venduto il mio Nexus S e sto x prendere il GN...
Sono in trattativa con un tizio che ha questo modello qui (vedi screen)... è un modello buono o non si può usare il toolkit perché ha un codice build più lungo di quelli listati? Il colore se può aiutare è bianco mi ha detto!
Allegato 16030
HELP
Il codice built cambia da versione a versione della ROM..comunque potrai mettere nuova ROM JB , nuova baseband e tutto quello che serve..
Io ho la jelly belly e il numero built e jelly belly 2.5
Aspettiamo altre conferme
-
Ho corretto il link, ora su picasa si legge meglio...
https://lh3.googleusercontent.com/-m...5-10-45-58.png
a me lascia perplesso quale tipo di modello dovrei scegliere all'inizio del toolkit, visto che di ICL53F ne esistono due tipi, uno yakjiu ed uno Verizon. Nessuno dei due mostra un seguito alla baseband, a quella che dovrei prendere mostra ICL53F.I9250XWKL2 ...
Tra l'altro mi ha detto che gli si è aggiornato ieri alle 4.0.4
-
Quote:
Phaleg
Ho corretto il link, ora su picasa si legge meglio...
https://lh3.googleusercontent.com/-m...5-10-45-58.png
a me lascia perplesso quale tipo di modello dovrei scegliere all'inizio del toolkit, visto che di ICL53F ne esistono due tipi, uno yakjiu ed uno Verizon. Nessuno dei due mostra un seguito alla baseband, a quella che dovrei prendere mostra ICL53F.I9250XWKL2 ...
Tra l'altro mi ha detto che gli si è aggiornato ieri alle 4.0.4
se aggiornando è uscita quella versione non lo prendere potrebbe non essere la versione HSPA..l'ultimo aggiornamento è IMM76L e quello poco prima IMM76D
-
Quote:
giannib
se aggiornando è uscita quella versione non lo prendere potrebbe non essere la versione HSPA..l'ultimo aggiornamento è IMM76L e quello poco prima IMM76D
Alla fine ne ho preso uno nuovo, con build ITL41F e android 4.0.1 e kernel 3.0.1...
Usando il toolkit 7.2 ho fatto l'opzione tutto in un click, e credo abbia funzionato bene. Ora domani faccio prima un backup e poi metto una bella ROM, sono incerto tra cm9rc1 e le nuove con JellyBean, voi quale consigliereste ad un utente base che da tempo usava cm9 anche sul precedente Nexus S?