Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Vai in vacanza? ahah..nuovo post sulla cm10 o te la vuoi compilare per conto tuo?
si settimana prossima.. quindi un pò di relax.. si spera!!
finchè non vedo in download la prima Nightly CM10 niente nuovo post... ;)
-
Quote:
Gynlemon
si settimana prossima.. quindi un pò di relax.. si spera!!
finchè non vedo in download la prima Nightly CM10 niene nuovo post... ;)
Bè è giusto..però ci saranno altre rom se escono tra qualche giorno le sorgenti..tanto avrai il nexus con internet e seguirai da lì lo sò :D
-
Scusate ragazzi, sono un po inesperto :confused:
Io ho questa rom.. Ed ho fatto un nandroidbackup dal telefono... Se io installo un altra rom tipo la paranoid se ripristino il backup cosa succede? Vale solo x le app o mi reinstalla la rom del backup? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
tyson1976
Io ho questa rom.. Ed ho fatto un nandroidbackup dal telefono... Se io installo un altra rom tipo la paranoid se ripristino il backup cosa succede? Vale solo x le app o mi reinstalla la rom del backup? Grazie
Ti reinstalla tutto come quando hai fatto il backup... rom e app :)
-
Quote:
tyson1976
veramente con la paranoid non li devi fare i wipe.. solo il dalwik cache e cache partition.. non ti resettano niente..
-
2 allegato(i)
E' da un pò che seguo CM9 ed ho venduto il mio Nexus S e sto x prendere il GN...
Sono in trattativa con un tizio che ha questo modello qui (vedi screen)... è un modello buono o non si può usare il toolkit perché ha un codice build più lungo di quelli listati? Il colore se può aiutare è bianco mi ha detto!
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlinkAllegato 16031
Allegato 16030
HELP
-
Quote:
Phaleg
E' da un pò che seguo CM9 ed ho venduto il mio Nexus S e sto x prendere il GN...