Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
In media con le altre rom...niente di nuovo sul fronte occidentale :D
Ma la fluiditā č un passo avanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma č la cyano del team ufficiale? non la trovo sul sito, comunque anche secondo me saranno sempre avanti rispetto alle altre rom.. le ho provate su vari device e hanno dato sempre molta soddisfazione :D
-
Quote:
glesius
io ho notato che la batteria si scarica molto presto..... forse č un impressione ma con un paio di chiamate, ho usato un po whatsapp e un po di facebook dalle 10 di stamattina adesso sto al 35% di batteria.....
Devi solo controllare che non ti resta qualcosa che lavora in background.. Che rimane aperto e consuma batteria
@djdido
Sempre in prima pagina dai una lettura..
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Devi solo controllare che non ti resta qualcosa che lavora in background.. Che rimane aperto e consuma batteria
ho controllato mi sembra che non ci siano programmi che succhiano batteria.... cmq adesso ho messo l update 18... vediamo se risolve il problema...
-
Raga scusate come funziona advanced con i colori dello schermo. Sotto che logica devo cambiare i valori. Vorrei rendere il bianco veramente bianco. Sta mattina mi sono accorto di quanto sul giallino č mettendolo vicino al dual di mia morosa. I suoi bianchi sono fantastici
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Devi impostare secondo i tuoi gusti.. Anche il mio ex black ora in possesso della morosa, ha dei bianchi marcati e accesi.. Anche per via del display nova.. Io per il momento ho lasciato tutto default.. Appunto che rimane bel luminoso.. Essendo abituato ai colori del black..
-
Quote:
Gynlemon
Devi impostare secondo i tuoi gusti.. Anche il mio ex black ora in possesso della morosa, ha dei bianchi marcati e accesi.. Anche per via del display nova.. Io per il momento ho lasciato tutto default.. Appunto che rimane bel luminoso.. Essendo abituato ai colori del black..
Si ma per avere un bel bianco cosa dovrei aumentare?? O diminuire? Gamma o l altro?
-
Quote:
daniele88
Si ma per avere un bel bianco cosa dovrei aumentare?? O diminuire? Gamma o l altro?
Ciao prova questa configurazione:
In color multipliers tuning
Red 64
Green 69
Blue 89
In color gamma tuning tutto a 60
Ciao
-
Quote:
daniele88
Mi viene un dubbio.. Usi kernel stock CM9 o alternativo?
-
Quote:
Gynlemon
Mi viene un dubbio.. Usi kernel stock CM9 o alternativo?
Stock cm9.
-
Quote:
fulminex1
Ciao prova questa configurazione:
In color multipliers tuning
Red 64
Green 69
Blue 89