Visualizzazione stampabile
-
Ti consuma troppo, c'è qualcosa che non va!
A questo punto ragazzi perché non facciamo un sondaggio sulla batteria? Sono andato sul thread dei ragazzi che hanno messo la Slim ICS e loro fanno 4.30 ore di screen on con luminosità al 60%! Una cosa incredibile!
Io personalmente faccio max 2.30 ore con luminosità automatica, 3G sempre attivo, Kernel CM9 e flight mode durante la notte per totali 24 ore circa di autonomia.
Voi come state messi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quelo
Ti consuma troppo, c'è qualcosa che non va!
A questo punto ragazzi perché non facciamo un sondaggio sulla batteria? Sono andato sul thread dei ragazzi che hanno messo la Slim ICS e loro fanno 4.30 ore di screen on con luminosità al 60%! Una cosa incredibile!
Io personalmente faccio max 2.30 ore con luminosità automatica, 3G sempre attivo, Kernel CM9 e flight mode durante la notte per totali 24 ore circa di autonomia.
Voi come state messi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A te quanto dura la batteria?
Che rom e kernel monti?
Hai modificato i colori?(non la luminosita')
-
Come ho scritto nell'intervento precedente, faccio circa 24 ore di autonomia, delle quali 6-7 in flight mode (la notte) e 2.30/3 di screen on. Rom e kernel CM9. Ho letto su un altro thread che accendi il telefono alle sei di mattina e alle 13 è gia morto, con un'ora di internet (in GPRS, quindi in 2G) e niente telefonate nè sms etc... è troppo poco imho, c'è qualcosa che non va!
Con la stock quanto ti durava?
-
Quote:
Quelo
Come ho scritto nell'intervento precedente, faccio circa 24 ore di autonomia, delle quali 6-7 in flight mode (la notte) e 2.30/3 di screen on. Rom e kernel CM9. Ho letto su un altro thread che accendi il telefono alle sei di mattina e alle 13 è gia morto, con un'ora di internet (in GPRS, quindi in 2G) e niente telefonate nè sms etc... è troppo poco imho, c'è qualcosa che non va!
Con la stock quanto ti durava?
Poco d più usandolo allo stesso modo.
Ieri:
Alle 16:00 staccato dalla carica dopo averlo Caricato completamente da spento per batteria scarica.
Acceso di tanto in tanto il display per controllarne lo stato.
Andato per mezzoretta in zona dove il telefono non prende.
Fatto un paio di foto.
Alle 19:00 carica ancora al 99%.
Smanettato dalle 21:00 circa fino alle 23:30 circa con giochi e wifi
carica scesa al 50%.
-
Io come già detto faccio 2 ore 2 ore e mezza di schermo acceso con connessione sempre attiva e arrivo ad un uso totale intorno alle 10 ore circa..volta più volta meno..era così con kernel glados e ora è così anche con il kernel stock della cm9..per me è poco..sto valutando anche di comprare la batteria da 2000 mah che anche se non è niente di che almeno credo mi permetta di arrivare a 12/13 ore di utilizzo..
-
Ho provato la MIUI, sono tornato alla CM9 e da 3 giorni mi beve come un somaro. Questa notte dalle 24 alle 7 è sceso dal 44 al 21 -.-
nessuna applicazione in background o altro..e sta mattina dalle 7 ad ora è sceso al 12 mandando 3 o 4 messaggi..
-
Le ho tentate tutte... ROM.. Kernel.. ma .. mi sono rotte le santissime... preso dal nervoso di questa situazione .. HO valutato invece che acquistare batterie ecc ...
stamattina fatto il mio bel rispristino alla stock 4.0.4 e ancora sono al 74% di batteria.. con la CM9 dalle 7:15 alle 11:15 ero a 80% con 1 sola chiamata di 2 minuti e 1 solo sms..
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Le ho tentate tutte... ROM.. Kernel.. ma .. mi sono rotte le santissime... preso dal nervoso di questa situazione .. HO valutato invece che acquistare batterie ecc ...
stamattina fatto il mio bel rispristino alla stock 4.0.4 e ancora sono al 74% di batteria.. con la CM9 dalle 7:15 alle 11:15 ero a 80% con 1 sola chiamata di 2 minuti e 1 solo sms..
Mi diresti la procedura che hai eseguito?? Grazie..
Ma secondo te come mai succhiano cosi tanta batteria??
-
Quote:
vapi87
Mi diresti la procedura che hai eseguito?? Grazie..
Ma secondo te come mai succhiano cosi tanta batteria?
Se hai fatto il backup torni con il ripristino.. Seno dovresti tornare con il toolkit vuol dire partire da zero.. Se non avessi avuto il backup, avrei messo la revolutionHD.. Simile alla stock con Fix
Per le manipolazioni al sistema.. Ci saranno più caratteristiche... Ma più consumi..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
io da questa mattina alle 7,30 ad ora ho il 41%, 1,40 h di schermo, 1h di runtastic (prg per correre gps) con relativa musica di sottofondo, alcune telefonate normali e 3-4 con viber, diversi sms, sempre con 3g acceso e wifi almeno 4h….infine navigazione facebook,tapatalk etc….mail di notifica una cifra, con relativa lettura….
diciamo che mi piacerebbe avere ancora un 70%rotfl ma ho capito che non arriveremo mai a questo…
ah, monto kernel franco con gpu 512, cpu 384-1228….