ciao..:D.. quando ci sarà una RC1 e con kernel decente avvisa!! :D sto al 60% con stock e tutto attivo.. con in mezzo il ripristino fatto..e 1 ora di chiamate..
Visualizzazione stampabile
ciao..:D.. quando ci sarà una RC1 e con kernel decente avvisa!! :D sto al 60% con stock e tutto attivo.. con in mezzo il ripristino fatto..e 1 ora di chiamate..
gyn, io sono d'accordo con te…..ma penso che neppure con una rc1 arriveremo mai a consumi decenti!!!
e poi, IO voglio i togglessssss………..e pure la customizzazione dei tasti di navigazione…il tasto di ritorno lo voglio a dx!!!che minchia fa a sx….???è quello più usato…rotfl
cmq ti avverto….;)
la RevolutionHD è identica alla stock.. solo che lo sviluppatore l'ha ottimizzata .. io se non avessi avuto il backup della stock pronto.. avrei messo la RevHD
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
E radio e kernel sulla hd?? Quelli suoi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[ROM] Android Revolution HD 3.0.0 | High Quality & Performance | GSM | Legendary - xda-developers
si..
..ma come sai la parte radio rimane sempre nell'attuale ROM che hai in uso..
Questa rom l ho messa ieri sembra valida
Ma il clock della.CPU su performance come bisogna metterlo per non far calare troppo la batteria e.che sia performante e non inchiodato
Meglio lasciare tutto in default.. visto che è abbastanza fluida come sistema.. aumentando le prestazione aumenterebbe il consumo batteria..
Intanto è uscita la 0422
Volevo segnalare l'uscita di nuove Gapps.. In prima pagina il link..