Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei mettere questa rom, ma non ha i toggles o letto da qualche parte, sono quei tasti che ci sono nelle notifiche giusto? Inoltre ho letto che rispetto ad AOKP e FoxHound 0.5 è meno personalizzabile è vero? Me la consigliate o rimango dove sono? Voglio cambiare perché ultimamente si riavvia spesso il telefono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ragazzi vorrei mettere questa rom, ma non ha i toggles o letto da qualche parte, sono quei tasti che ci sono nelle notifiche giusto? Inoltre ho letto che rispetto ad AOKP e FoxHound 0.5 è meno personalizzabile è vero? Me la consigliate o rimango dove sono? Voglio cambiare perché ultimamente si riavvia spesso il telefono..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Perché si riavvia? Cos'hai su? Cmq i toogle li ha, ed è piuttosto personalizzabile. Non come l'aokp ma ad un livello accettabile. Il pro è la fluidità, il contro è la batteria. Fatti 2 conti e scegli!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
Perché si riavvia? Cos'hai su? Cmq i toogle li ha, ed è piuttosto personalizzabile. Non come l'aokp ma ad un livello accettabile. Il pro è la fluidità, il contro è la batteria. Fatti 2 conti e scegli!
Magari la provo ugualmente, comunque il telefono non si riavvia sempre però x esempio in 24 ore, almeno due volte si riavvia..ah senti come faccio a ripristinare totalmente il telefono? Con i wipe rimangono tutti i file..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
Scusa avevo dimenticato di quale rom parlo, ho la foxhound 0.5, non ho toccato niente di niente, ne kernel, ne radio, ne impostazioni CPU..
-
Con i 3 wipe vengono cancellati tutti i file e le impostazioni tranne i dati presenti sulla "sd". Dopo averli fatti basta che flashi la rom da recovery. Ricordati poi di flashare anche le gapps, che non sono comprese
-
Quote:
Con i 3 wipe vengono cancellati tutti i file e le impostazioni tranne i dati presenti sulla "sd". Dopo averli fatti basta che flashi la rom da recovery. Ricordati poi di flashare anche le gapps, che non sono comprese
Si ma è normale che se c'è un file zip x esempio dopo i wipe ancora c' è?
-
Si, con i wipe vengono cancellate le app e le impostazioni. I file restano
-
di che file parli?? un esempio??
se hai fatto il login a google , credo ti riferisci a questo.. ti scarica impostazioni e programmi come da backup google , visto che hai aderito con il flag .. giusto?
per la cronaca rimesso la CM9... con la stock mi mancano quelle cose basilari.. toggle.. menu spegnimento ecc che ha la CM9 e a me basta cosi.. niente cianfrusaglie......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
di che file parli?? un esempio??
se hai fatto il login a google , credo ti riferisci a questo.. ti scarica impostazioni e programmi come da backup google , visto che hai aderito con il flag .. giusto?
per la cronaca rimesso la CM9... con la stock mi mancano quelle cose basilari.. toggle.. menu spegnimento ecc che ha la CM9 e a me basta cosi.. niente cianfrusaglie......
x esempio metti una rom nella memoria, dopo i wipe la rom c'è insieme a tutte le cartelle capito cosa voglio dire?
-