ma si dico un file zip x dire lo stesso di una foto, a me interessa resettare tutto, eliminare tutto.. tanto ho tutti i backup.. come faccio?
Visualizzazione stampabile
Adesso finalmente ci siamo !!! :D dopo un travaglio..
dunque hai 2 possibilità
-metodo toolkit : mettendo dentro la cartella dedicata del programma in C: la factory images
-metodo MaJa : in maniera fastboot rimettendo sempre la factory images.. scegli quale ti è più facile
NO resta solo il lucchetto aperto.. ma ti si cancella tutto
esatto.. si torna vergine..successivamente devi riflashare recovery e root(se serve) se no solo recovery se vuoi passare subito a una ROM cucinataQuote:
ho capito male o la factory image è il sistema stock?
Domani flasho la rom, vediamo quanto dura rispetto alla fox0.5, ho fatto 1 giorno e 10 ore senza ricaricare, con 3 ore e 30 di display attivo, e il cell è ancora al 13%, vediamo di cosa è capace la cyano con il mio uso quotidiano:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con la release di stanotte 0423 è cambiato il kernel.. ora Google ha reso pubblico il 4.0.4 (IMM76I) .. https://developers.google.com/androi...mages?hl=it-IT
quindi credo che verrà implementata nelle prossime build CM9
Inviato Dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una curiosità: ma c'è una roadmap del progetto ? Dove la trovo? Quando dovrebbe entrare in fase beta ?
Hai letto la prima pagina? Sviluppo in corso..
Toccatemi tutto ma non i miei toggle..menu spegnimento..ecc.. :D poi l'audio per sordi come piace a me.. e la luminosità.. tutto il resto c'è ..master(AOKP) che a me non serve ..:D