Visualizzazione stampabile
-
La mia domanda non era quella infatti. So che è "in sviluppo" seno non chiedevo la roadmap ... o_O. In genere progetti come questo hanno scadenze indicative riportate in una roadmap. Giusto per capire a che punto sono dal avere un rilascio non dico stabile ma almeno beta ..
-
Ti rispondo con : manco loro lo sanno... e io prima volevo aggiungere.. tutto il materiale messo da loro per conoscenza è tutto li..
-
ah andiamo bene XD ... vabboh si aspetta allora. Provare una rom ancora in fase alpha non mi piace. Aspetto almeno un feature freeze e una beta.
-
..alpha???
e da quando?? è una beta se ti può interessare.. e ne faccio uso giornaliero sin da quando è uscita , poi ognuno la pensa come vuole.. prima di affermare certe cose le cose vanno provate e poi semmai dare un proprio giudizio.. Io non difendo la CM9.. perchè nel frattempo ho voluto provarne altre.. poi ho tratto le mie conclusioni e sono tornato al sistema che più mi aggrada...
-
quando si installa un update anche il kernel che avevo messo cambia torna quello cyano me ne sono accorto solo adesso
-
Quoto gyn..a parte i consumi la rom è perfetta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
uscita 423
ne è uscita un'altra?? :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1446618
Quote:
mikyfootball
Quoto gyn..a parte i consumi la rom è perfetta
Infatti a parte quello.. e stanno cambiando kernel.. l'unico che finora non ho provato con la CM9 è l'IMO.. che ne pensi?
-
si mi pare sia uscita la 423 se non l avevate gia segnalata voi
-
Quote:
Gynlemon
..alpha???
e da quando?? è una beta se ti può interessare.. e ne faccio uso giornaliero sin da quando è uscita , poi ognuno la pensa come vuole.. prima di affermare certe cose le cose vanno provate e poi semmai dare un proprio giudizio.. Io non difendo la CM9.. perchè nel frattempo ho voluto provarne altre.. poi ho tratto le mie conclusioni e sono tornato al sistema che più mi aggrada...
Da quando i qua è un insulto essere in fase alpha ? Seplicemente significa non essere ancora completi (infatti sono ancora lontani da essere in feature freeze) e non hanno ancora definito un piano di rilascio certo.Per di piu' è ancora in fase di rilascio non ufficiale tramite nightly quindi è tutto fuorché stabile. Sono termini che in programmazione non hanno assolutamente connotazione negativa, quindi se permetti quello che non sa di cosa si sta parlando sei tu ... Se fossero in fase beta come dici tu avrebbero gia raggiunto il feature freeze e sarebbe solo in fase di debugging (cioè sarebeb solo in fase di correzione dei bug senza aggiungere funzioni nuove).
Semplicemente non ho intezione di provare una rom che cambia un giorno per l'altro, che funzioni bene gia ora non ho assolutamente dubbio !
-
.. qui non stiamo al mercatino delle pulci , intenti a vendere un prodotto.. se non ti convince puoi fare a meno di provare, siccome io non so cosa ho installato perchè sono ignorante, allora ho deciso di provarla anche se Nightly.. e me ne sono accorto pure che gira benissimo , quindi me ne frego se non è scritto CM9 stable.. tanto il reale utilizzatore soddisfatto alla fine devo essere io..
insisto che non è alpha..
Nightly= versione in fase di sviluppo, potrebbe presentare bug
Rc1= relase candidate 1= versione quasi completa che non dovrebbe aver problemi
stable= versione completa definitiva senza alcun bug