Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
.. qui non stiamo al mercatino delle pulci , intenti a vendere un prodotto.. se non ti convince puoi fare a meno di provare, siccome io non so cosa ho installato perchè sono ignorante, allora ho deciso di provarla anche se Nightly.. e me ne sono accorto pure che gira benissimo , quindi me ne frego se non è scritto CM9 stable.. tanto il reale utilizzatore soddisfatto alla fine devo essere io..
insisto che non è alpha..
Nightly= versione in fase di sviluppo, potrebbe presentare bug
Rc1= relase candidate 1= versione quasi completa che non dovrebbe aver problemi
stable= versione completa definitiva senza alcun bug
... lol ... vabbeh. Ma scrivo in arabo senza rendermene conto ? Cosa cavolo mene frega a me cosa ti installi sul tuo telefono ? Mica ti ho dato dello stupido o almeno io non mene sono accorto. Che tu cmq abbia concetti di programmazione tutti tuoi quello è sicuro.
Cmq oh frega cazzo. Se non si puo' discutere qui dentro tanti saluti e a mai piu. Ma va te che gente.
-
Io penso che al di la delle sigle l'importante è che vadi bene per il nostro uso giornaliero..ognuno usa il terminale secondo le proprie esigenze..a parte i consumi questa rom mi è parsa migliore delle altre in fluidità e stabilità!!purtroppo non posso tenerla perchè facendo 4 ore di schermo al giorno la cm9 non mi regge fino a sera!!comunque sia sono fiducioso perchè è il miglior team in circolazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Lanz
... lol ... vabbeh. Ma scrivo in arabo senza rendermene conto ? Cosa cavolo mene frega a me cosa ti installi sul tuo telefono ? Mica ti ho dato dello stupido o almeno io non mene sono accorto. Che tu cmq abbia concetti di programmazione tutti tuoi quello è sicuro.
Cmq oh frega cazzo. Se non si puo' discutere qui dentro tanti saluti e a mai piu. Ma va te che gente.
Su gente state tranquilli. Ognuno la vede come vuole. Però effettivamente cerchiamo di andarci piano con i termini. Questo è un forum per discutere delle varie rom e ci circolano parecchi niubbi. Se un nuovo utente curioso verso la cyano si becca i tuoi commenti in cui parli di alpha,instabilità e bug potrebbe spaventarsi e non provare questa fantastica rom.
Purtroppo il team cyano non ha mai fatto roadmap ( pensa che su n1 non è ancora stata rilasciata la versione 7.2 stabile), ma il loro è un lavoro continuo e direi anche il migliore alla fine del processo. L'ultima nightly che ho provato, quella del 18 aprile, era stabilissima, bugfree e molto fluida. Peccato per i consumi, ho dovuto spostarmi su qualcosa di più parsimonioso...
-
Allora qualcuno che capisce quello che scrivo c'è !!!! Capisco che i termini possano sembrare "difficili" ma cavolo ... se si vuole imprare qualcosa di nuovo ci si informa no ?
ah per inciso ... una rom nightly non è adattassima ad un niubbo cmq eh ... mi aspetterei un livello un pelo più alto in una discussione di questo tipo.
-
Ti attacchi troppo a questi termini..non so forse non l'hai provata perché se lo avessi fatto capiresti che non ha bug e che è adatta a qualsiasi tipo di utente nubbio o non!ripeto consuma troppo..stop!!per il resto è ottima e tutti possono provarla e testarla compresi i nubbi..alpha beta nightly..parole parole parole!!al vento!!anche perché non vedo persone che hanno avuto particolari problemi leggendo i vari forum
-
i link per scaricare la rom è quello dove appare il download dei vari updates? e gapps sono quellle "gapps-ics-20120422-signed"???
-
Esattamente.. effettua sempre il download del riferimento in cima..sia della build che delle gapps
-
Non so a voi, ma a me sembra un po laggosa rispetto alla Fox, e la batteria dura di meno.. mi consigliate qualche kernel da inserire in questa qui?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@djdido
avevi provato questo? [15 APR] GLaDOS V1.29 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Quote:
Lanz
So che è "in sviluppo" seno non chiedevo la roadmap ... o_O. In genere progetti come questo hanno scadenze indicative riportate in una roadmap. Giusto per capire a che punto sono dal avere un rilascio non dico stabile ma almeno beta ..
CyanogenMod Tags compilazione
https://plus.google.com/117962666888...ts/fN1iHLmnhRg
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Si lo avevo provato sulla Fox, cioè non e che lo avevo messo manualmente ma era già nella rom.. lo provo di questa rom? Ah senti poi sto avendo problemi con la linea sia dati che wi-fi come posso risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App