la prima prova sarebbe il kernel alternativo o il glados o l'IMO .. poi in base alla tua zona e linea devi testare tu..
la seconda ritornare alla baseband KK6
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma capita anche a voi che quando accendete il cell dopo aver inserito il pin della scheda sulla schermata compaiono le icone subito dopo scompaiono per poi ricomparire......
Non è che per caso qualche anima pia mi farebbe uno screenshot dei valori di default nei settings avanzati dei colori sulla cyano? Ho messo il GlaDOS kernel e da solo non riesco a riprodurre lo stesso eccellente risultato che avevo viceversa col kernel.nativo e i colori di default della stessa Cyano... grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Quelo
Oltre ai colori non ho neanche problemi di segnale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nel passaggio da una nigthly ad un altra nightly ci vogliono i wipe? se non ricordo male ai tempi dell'htc non li facevo è così pure con queste vero? ma cosa ha di nuovo la versione IMM76l???
Ecco le impostazione del colore Quelo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Erano esattamente quello che volevo! Ora devo solo capire come tradurli nella scala di valori del GlaDOS...
Con GlaDOS non puoi.. con Franco Kernel si possono modificare..
oppure prova l'IMO
Leankernel: Minimalistic Kernel (3.3.0, 4/22/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Unico kernel che non avevo ancora provato con CM9!!
Incuriosito dal changelog lo sto testando ora e confermo che la gamma colori rimane personalizzabile da CM9 ..Integrata da IMO.. ed è presente il kernel 3.028 invece che il 3.027 della CM9
ragazzi ho messo la nuova nighly e noto una specie di fischio quando clicco i tasti della nav bar, cioè inizia e poi finisce, il telefono è in modalità vibrazione, può provare qualcuno? basta cliccare pure il tasto indietro e poi avvicinate subito lo speaker posteriore all'orecchio..