a me non lo fa appena provato..
avevi fatto il wipe dalvik cache?
in tal caso riavvia in recovery.. e prova questo
1-wipe dalvik cache in advanced
2-installa l'ultima build Nightly
3-imo kernel
Visualizzazione stampabile
a me non lo fa appena provato..
avevi fatto il wipe dalvik cache?
in tal caso riavvia in recovery.. e prova questo
1-wipe dalvik cache in advanced
2-installa l'ultima build Nightly
3-imo kernel
Leankernel: Minimalistic Kernel (3.3.0, 4/22/12) - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki è questo l'imo? scrivendo imo non trovo altro x'D
se è quello quale devo scaricare? ci sono un sacco di versioni..
Download
For 4.0.3/4.0.4 ICS: stable
ho installato quel kernel imo!! il cellulare ha lo schermo verde adesso rotfl ma che è
A me no.. mi sono rimasti i valori postati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1453962
e ho eseguito la procedura che ho consigliato a djdido
sicuramente saranno state le impostazioni gamma tuning e multipliers tuning, anche io ebbi quel problemi qualche giorno fà.. ma non dopo un cambio di kernel, dopo aver messo alcuni valori, ho impostato la luminosità automatica ed è diventato tutto verde xD
Ondemand:
Ondemand è la scelta predefinita, impostazioni equilibrate che offrono un buon compromesso: durata della batteria e prestazioni. Tuttavia non ha profili di sospensione e a volte (raramente) vi è un calo di prestazioni negli smartphone. Il governor più equilibrato, offre un buon compromesso tra la batteria e le prestazioni. Quando la CPU è sollecitata, aumenta rapidamente le frequenze per poi ridurle lentamente quando non è più necessario.
Interactive:
Come abbiamo detto, Conservative è come Ondemand solo che l’aumento della frequenza avviene più lentamente, dunque con una rampa più lenta rispetto ad esso. Con Interactive invece si ha un tempo di risposta più breve e dunque la frequenza sale con una rampa leggermente più pendente (alta) di Ondemand, rendendo il dispositivo più reattivo a scapito di un piccolo consumo di batteria in più. Interactive è un Ondemand leggermente più veloce: maggiori prestazioni ma al tempo stesso maggiore consumo di batteria.
InteractiveX:
Sostanzialmente è un Interactive modificato per dare più vita alla batteria. Le modifiche sono state apportate da imoseyon e provvedono ad una migliore gestione del dispositivo quando esso è in stand-by.