Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!hyo messo la cyano ed è stupenda!!colori veri,audio decente..ho letto da voi che la batteria nn dura tanto,ancora aspetterò perchè qualche ciclo glielo voglio far fare,comunque voi che kernel mi consigliereste per aumentare la batteria ed avere sempre comunque i colori ecc della cyano?grazie mille !
-
Ne abbiamo appena discusso imo 330
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ne abbiamo appena discusso imo 330
quindi lo flasho da recovery e basta,non è che perdo tutti i dati?devo fare qualche wipe?
-
Quote:
tommaso89
quindi lo flasho da recovery e basta,non è che perdo tutti i dati?devo fare qualche wipe?
Wipe cache partition e dalvik cache..non perdi nessun dato
-
Quote:
tommaso89
Chissà perchè abbiamo sempre bisogno di una risposta personalizzata.. :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1454621
-
Si lo so scusami è che avevo letto nei passaggi rinstalla build sicche ho chiesto: ) ho sempre un po paura a fare queste cose: D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ragazzi come faccio a mettere il telefono in modalità mass storage?? a cosa serve quella modalità?
-
1 allegato(i)
Quote:
djdido
ragazzi come faccio a mettere il telefono in modalità mass storage?? a cosa serve quella modalità?
In maniera che quando lo colleghi al pc.. si connette come se fosse una SD.. una Pendrive ecc..
Come vedi risulta non selezionabile..
-
Quote:
Gynlemon
Come vedi risulta non selezionabile..
sisi lo avevo visto, però non capisco le differenze con le altre modalità..
-
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Ciao, con l'app del GlaDOS si possono modificare i colori, unico problema è che la scala di valori è diversa:
Allegato 9544
Allegato 9545
Come si convertono i valori Cyano in quelli dello screenshot che ho postato? Grazie a chi mi saprà rispondere.