Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ehi gyn, hai notato anche tu una perdita leggerissima nella sensibilità del touch con il kernel imo??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ho avuto modo di verificare.. Essendo che appena visto che la nuova build del 25 aveva il kernel nuovo, l'ho lasciato quello stock.. È la batteria noto che viene gestita meglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Non ho avuto modo di verificare.. Essendo che appena visto che la nuova build del 25 aveva il kernel nuovo, l'ho lasciato quello stock.. È la batteria noto che viene gestita meglio..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io la sto flashando adesso.. tengo un pò il kernel ke c'è adesso e poi provo con l'imo e con qualche altro..
-
Dove si prendono i temi????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ilbert
Io i nuovi colori preimpostati li trovo orribili rotfl
djdildo io ieri avevo il kernel imo ma non ho notato una perdita di sensibilità, poi magari è talmente leggera che non l'ho notata.
Dopo l'aggiornamento del 25/04, fatto stamattina, sono rimasto al kernel CM9, visto che l'hanno aggiornato, per vedere un po com'è.
Ciao, vedo che hanno messo una serie di color hack presets, ma ti prego non mi dire che hanno tolto l'impostazione di default dei colori delle precedenti nightlies perchè sarebbe un peccato vero (era la migliore in assoluto tra tutte le rom e i kernel).
A batteria è migliorata?
-
Quote:
Quelo
Ciao, vedo che hanno messo una serie di color hack presets, ma ti prego non mi dire che hanno tolto l'impostazione di default dei colori delle precedenti nightlies perchè sarebbe un peccato vero (era la migliore in assoluto tra tutte le rom e i kernel).
A batteria è migliorata?
No no, c'è ancora l'impostazione di default dei colori.
La batteria sembra durare di più. Però potrebbe essere un impressione mia.
-
Quote:
Quelo
A batteria è migliorata?
io ho luminosità al massimo,sempre dati accesi ecc, con 1 ore e mezzo di schermo attivo sono ora al 40% con 10 ore e mezzo..è meglio della scorsa versione,ma penso che potranno fare di più :) se il kernel imo fa meglio di quello stock passerò a quello
-
allora? che ne pensate della batteria della nightly del 25? a me quella del 23 non ha per nula fatto una buona impressione! ho il cell scarico praticamente ogni 10h con 1h e 45 di schermo acceso...
consigliate il cambio di kernel?
-
Quote:
8kelemy6
allora? che ne pensate della batteria della nightly del 25? a me quella del 23 non ha per nula fatto una buona impressione! ho il cell scarico praticamente ogni 10h con 1h e 45 di schermo acceso...
consigliate il cambio di kernel?
ieri con il kernel stock della 25 sono arrivato a fare 16 ore,con 1ora e 47 di schermo attivo..non male ma ho voluto provare a mettere l'imo come kernel..guardiamo un po' oggi come va :)
-
Quote:
tommaso89
ieri con il kernel stock della 25 sono arrivato a fare 16 ore,con 1ora e 47 di schermo attivo..non male ma ho voluto provare a mettere l'imo come kernel..guardiamo un po' oggi come va :)
e per il settaggio colori ottimale? quello della 23 mi sembrava quasi perfetto, ma adesso fa letteralmente ca***re....
-
Quote:
8kelemy6
e per il settaggio colori ottimale? quello della 23 mi sembrava quasi perfetto, ma adesso fa letteralmente ca***re....
sinceramente non lo so,non sono pratico per queste cose,nn ho l'occhio per i colori :) che comunque sono sempre meglio della stock 4.0.4..se poi qualcuno sa come impostarli bene lo faccia sapere :D