il settaggio stock che ho trovato era leteralmente schifoso! praticamente VERDE!!!
Visualizzazione stampabile
un po ad occhio... ma sto avendo problemi seri di batteria!!! mi si consuma 1% ogni minuto che passa!!! qualcuno mi può aiutare? magari con uno screen del settaggio colori dei tre campi! altrimenti devo regredire alla 23 con la quale mi trovavo bene..
ma lascia tutto come è,cosi è impostato bene per la batteria!senno prova a cambiare kernel,io ho l imosen..e la batteria va decisamente meglio!
non posso lasciarli com'erano! era come se avessi un velo verde sul display!
ma è capitato solo a me??
ma l hai sempre avuto dopo aver messo l ultima nightly o è diventato verde quando hai impostato te i valori?
stamattina, dopo aver flashato la nightly del 25, lo schermo è diventato completamente verde!!! io non ho settato nulla...
dopo aver portato i settaggi a un livello che mi piacesse un pochino, la batteria ha cominciato a calar ea un ritmo incredibile! tipo il 25% in 20 minuti più o meno!!! Credo sia quello il problema! magari ci flasho su l'imo come kernel.. magari si migliorano le cose...
prova a fare un wipe dalvik e rimetti l ultima rom,poi mettici il kernel imo,e guarda se ti rifà ancora lo schermo verde
appena termina la carica lo faccio...
rimessa la ciano alla fine qui torno