update-cm-9-20120427-NIGHTLY-maguro
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
Visualizzazione stampabile
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-maguro
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
bono!da changelog dovrebbero aver cambiato piu cose rispetto a quella del 25,speriamo bene!
Ancora nuovo kernel
http://img.tapatalk.com/525465d6-e780-25f4.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mettiamo che anche questo kernel nn sia buono per la batteria,perdo qualcosa (in termini di prestazioni ecc)se ci riflasho l imo?
io dal flash della 25/04 l'ho usato in modo un po strano, comunque sono col 30% di batteria 1g 8h 32m e 2h 13m.
Quando mi capitava un utilizzo simile con le vecchie nightly facevo un po meno di schermo, circa 1h 30m..
Sono soddisfatto, spero che la 27 sia migliore..
ieri con lo stesse ore di schermo la nighyly 25 mi è durata 16 ore!come è possibile!!ma che kernel hai?
ahahhah sono ignorante in materia! quindi non mi sbilancio mai nei commenti! ^_^
PS: cmq ho sempre mostrato numerosi apprezzamenti verso la foxhound! ;D
EDIT: flashata la nuova nightly... vediamo come va... anche se non è il miglior momento il pre-viaggio per flashare una rom!!! ma come stavo prima non potevo stare! non era possibile che scalava dell'1% per ogni minuto che passava!!!
Non lo so, kernel è lo stock CM9.
Alla fine in serata ho guardato due foto su facebook, un mio amico ha giocato mezz'oretta a fruit ninja, ora ho il 4% di batteria e 3h 5m di schermo..
come risultato me gusta 3 ore di schermo acceso distribuito su 1 giorno e 8 ore con messaggi, facebook e un po di gaming a shark dash rotfl
ora in carica