Visualizzazione stampabile
-
anche io ho il lag nello sblocco ma solo se faccio tutto veloce, se lo accendo e prima di sbloccare lo fai ripigliare per un secondo si sblocca liscio.
la tendina scende anche a me quando è bloccato, ed è sempre scesa in tutte le nightly, e se non ricordo male anche nelle altre rom, quindi sicuramente è di base nella cm9, e forse anche nelle altre.
Per quanto riguarda la batteria, ogni volta che aggiornano il kernel migliora sempre di qualcosa
-
Ah ok,allora è cosi x tutti!:) per il fatto della batteria è vero,migliora ad ogni release!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
anche io ho il lag nello sblocco ma solo se faccio tutto veloce, se lo accendo e prima di sbloccare lo fai ripigliare per un secondo si sblocca liscio.
la tendina scende anche a me quando è bloccato, ed è sempre scesa in tutte le nightly, e se non ricordo male anche nelle altre rom, quindi sicuramente è di base nella cm9, e forse anche nelle altre.
Per quanto riguarda la batteria, ogni volta che aggiornano il kernel migliora sempre di qualcosa
a me la tendina non scende a cell bloccato bo
-
Quote:
nirvana76
a me la tendina non scende a cell bloccato bo
mmm allora qualcosa avrai toccato.. anche a me scende giù con schermo bloccato..
Intanto a breve c'è la update-cm-9-20120428-NIGHTLY-maguro
-
Ma io la tendina che scende col tel bloccato la trovo comoda, quando mi arriva un sms invece di sbloccare tiro giu la tendina e lo apro direttamente..
in arrivo una nuova nightly :)
-
Nuovo kernel 3.30 con data odierna..
-
Quote:
Gynlemon
Nuovo kernel 3.30 con data odierna..
Ohhhh yeah!!! in flash!! Spero in un ulteriore miglioramento dei consumi!
-
Quote:
ilbert
Ohhhh yeah!!! in flash!! Spero in un ulteriore miglioramento dei consumi!
facci sapere!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
scusate la domanda,ma non è che ci sono troppo spesso gli update della cyano?mi spiego,altre rom si aggiornano dopo qualche giorno ecc,cosi nn ho tempo nemmeno di vedere la nuova nightly che a sera ne esce un'altra :) :) alla fine bene eh,che discorsi,vuol dire che ci stanno dietro tanto,vorrei sapere,se qualcuno lo sa a che punto sono per metterla stabile o release candidate,visto che di bug non ci sono,almeno nn li ho riscontrati,quindi per me possono anche smettere hahahhah
-
Quote:
tommaso89
scusate la domanda,ma non è che ci sono troppo spesso gli update della cyano?mi spiego,altre rom si aggiornano dopo qualche giorno ecc,cosi nn ho tempo nemmeno di vedere la nuova nightly che a sera ne esce un'altra :) :) alla fine bene eh,che discorsi,vuol dire che ci stanno dietro tanto,vorrei sapere,se qualcuno lo sa a che punto sono per metterla stabile o release candidate,visto che di bug non ci sono,almeno nn li ho riscontrati,quindi per me possono anche smettere hahahhah
La cyano è uno dei migliori team di sviluppo rom. Hanno sempre lavorato con il sistema nightly, quindi un lavoro continuo che praticamente viene rilasciato ogni notte. Per le stable dovrai aspettare parecchio ancora, le rilasciano solo quando la rom soddisfa i loro standard, e non parlo solo di bug. Se non vuoi flashare tutti i giorni non farlo! Non è obbligatorio :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2