Visualizzazione stampabile
-
penso di avere un bug cioè non mi fa passare i file dentro la memoria del cell sto provando a mettere il file dell update sul telefono ma niente dice impossibile copiare l elemento è gia la terza volta che mi capita con la cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
mmm allora qualcosa avrai toccato.. anche a me scende giù con schermo bloccato..
La tendina scende solo su blocco normale del telefono, intendo quello di ics. Se mettete sequenza, pin,o password non scende
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
daniele88
La tendina scende solo su blocco normale del telefono, intendo quello di ics. Se mettete sequenza, pin,o password non scende
c hai ragione
-
Quote:
daniele88
Ed è cos' da android 4.0.1 stock, non è della cyano.
Io me ne sono accorto dal primo giorno che ho avuto in mano il nexus :)
-
Quote:
pav_87
La cyano è uno dei migliori team di sviluppo rom. Hanno sempre lavorato con il sistema nightly, quindi un lavoro continuo che praticamente viene rilasciato ogni notte. Per le stable dovrai aspettare parecchio ancora, le rilasciano solo quando la rom soddisfa i loro standard, e non parlo solo di bug. Se non vuoi flashare tutti i giorni non farlo! Non è obbligatorio :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bravo.. Risposta perfetta.. ;)
uscita versione Nightly update-cm-9-20120429-NIGHTLY-maguro
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
nel dubbio flasho :) ahhaha
-
Quote:
tommaso89
nel dubbio flasho :) ahhaha
Bravo.. cosi si fa.. :D
A chi interessa sono uscite le Gapps del 29 Aprile
-
Che differenza ci sono tra le gapps nuove e quelle vecchie??cioè alla fine maps ecc le scarico dal market,quindi che cosa implementano?
io ho fatto un wipe dalvick e ho flashato le gapps..solo che mi sembra tutto uguale..ho fatto bene?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
È migliorata a batteria? Quasi quasi ritorno alla cyano domani :-D
-
Quote:
pav_87
È migliorata a batteria? Quasi quasi ritorno alla cyano domani :-D
Molto anche..
http://img.tapatalk.com/525467b7-0f6d-03b6.jpg