Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
si puo togliere lo sblocco?lasciarlo come quello stock?perche vorrei restare sullo stock,se si possono abilitare,sisabilitare allora lo metto,anche perche sarà sicuro migliore di quello del 29,una cosa le gapps cosa cambia aggiornarle?
per lo sblocco certo che si.. come tutte le altre caratteristiche se si vogliono si devono applicare..se non si vogliono basta rimanere con le dita a posto.. :)
per le gapps invece:
GAPPs 20120429
MD5: 7c524e1e078164f681e0aa6753180b2c
Changes -
1. Revert GoogleBackupTransport.apk to 20120317 version.
GAPPs 20120422
MD5: 0b30df25505799b5e10c0b6409f73137
Changes -
1. APKs and libs updated to 4.0.4 versions where available
2. Google Play Store's APK renamed from Vending.apk (Gingerbread tandard)
to Phonesky.apk (ICS standard)
3. Google Play Store updated to 3.5.16
4. Gmail removed as it is now available in the Google Play Store
-
-
Ragazzi ho appena capito che smanettare con le bb serve a poco. Qui in Uk la linea non cade mai. 4 tacche sempre piene. Ricezione perfetta e sempre in H costante. Incredibile. Monto la cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Dipende dai tuoi gusti.. se ti piace
Liscia come la stock... gassate come la AOKP e la MIUI ... o... ferrarelle come la CM9...
-
Quote:
Gynlemon
Dipende dai tuoi gusti.. se ti piace
Liscia come la stock... gassate come la AOKP e la MIUI ... o... ferrarelle come la CM9...
QUOTISSIMO! rotflrotflrotfl
-
update-cm-9-20120501-NIGHTLY-maguro
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
inseriti i fix della lingua Italiana e nuovo kernel..
nella prossima build verrà implementata la torcia ..
-
Quote:
Gynlemon
finalmente ._. tutte le volte che la torcia mi sarebbe servita non lo mai avuta su nessun telefono e invece l'ho sempre avuta quando non mi è mai servita -.-, comunque io per ora sono alla AOKP mil 5, magari mi faccio un giro alla cyano, ma non questa sera ho tutte le spalle bruciate ç_ç
le state trovando migliorate queste ultime nightly?? io sono rimasto alla versione del 25 aprile..
-
Sono con questa per adesso https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1485180
che in pratica anticipa la CM9 e in più ha delle funzioni che sulla CM9 verranno implementate con calma..
Per chi attendeva la IMM76I è stata aperta per implementarla... come la carica veloce usb
http://review.cyanogenmod.com/#/q/status:open,n,z
-
Quote:
djdido
le state trovando migliorate queste ultime nightly?? io sono rimasto alla versione del 25 aprile..
si :) e devo dire che da quella del 25 aprile la batteria è notevolemte migliorata..penso che ogni nighty cambi qualosina in piu,quindi fossi in te farei l'update,sia delle gapps che della cyano :)
-
Si devo ammettere che la batteria è piuttosto migliorata, sopratutto per via di consumo in idle e rete dati. Prima ero sulla ottima djdroid 0.2 e per quanto fosse risparmiosa a batteria(ho fatto 3ore e mezza di schermo acceso) consumava un botto in 3g ed era parecchio più laggosa di questa cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2