Quindi consigli di aggiornare il flash boot? Si rischia il brick? Qual e la procedura da seguire?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quindi consigli di aggiornare il flash boot? Si rischia il brick? Qual e la procedura da seguire?
o la semplicissima da cwm con i file postati da me nella pagina dietro.. o quelli da xda riavviando in flashboot e flashare via adb
se si esegue l'operazione come se dovessi flashare una ROM non ci sono possibilità di brick
Sono rimasto indietro..finalmente un thread aggiornato ..grande gin..tra un po di tempo riprovero la cm9 base 4.0.4..per ora li lascio lavorare:)..
io i 2 file li avevo installati via cwm ancora diversi gg fa…. tutto bene!! entri in cwm ,fai wipe cache e dalvik e poi flashi l'uno e l'altro…reboot!!!
oppure come dice gynlemon,ma si tratta di azzerare TUTTO, installare la 4.0.4 con il file batch il quale ti installa la rom nuova… poi dovrai di nuovo fare il root e installare la cwm con kit 5.6, infine installi i cwm la cm9+gapps…. poi reinstalli tutte le cartelle che avevi salvato prima di tutto…(cartelle foto,musica,giochi, navigatore,backuptitanium)…infine infine infine installi titanium pro e vai a ripescarti il backup…solo APK mi raccomando, non dati….
MOLTO PIU' SEMPLICE INSTALLARE BOOTLOADER E RADIO tramite cwm….tanto sempre installarli devi…è la stessa identica cosa con il vantaggio che non ti sbatti a fare 1000 cose….
Sono veramente soddisfatto del lavoro che ha fatto google con la nuova base e sono convinto che avremo ottime rom cucinate..per ora sto ancora testando la stock sono curioso di sapere quanto sono in gamba gli sviluppatori..i giochi sono finiti:)
Sai che l'avevamo flashato assieme.. ;) se devo dire la mia.. la stock mi sta stretta.. le varie AOKP mi stanno larghe.. e l'unica che riesce a soddisfare le mie esigenze è proprio la CM9..
1-Volumi generali.. non c'è di meglio!
2-Toggle non invasivo e quanto basta
3-Menu spegnimento come piace a me con riavvio , recovery e screenshot
4-Minime personalizzazioni quanto bastano , visto che ancora non è completo.. ma ci sono quelle che mi servono.
5-Brillantezza dei colori .. la stock è più tenue.. come se fosse scolorito.. la CM9 bella accesa e vivace.
6-tenuta batteria buona, specie con l'ultima baseband stock XXLA2
L ultima baseband ti fa risparmiare batteria rispetto a quella che avevi?a me l'ultima mi switcha di continuo tra 3g e h..ho dovuto cambiarla..forse è il gestore