Installa la CM9 .. successivamente poi gli puoi flashare la radio I9250XXLA2 o lascia quella che ha su..
Visualizzazione stampabile
Installa la CM9 .. successivamente poi gli puoi flashare la radio I9250XXLA2 o lascia quella che ha su..
ok,provo,grazie :)
voi grandi levatemi una curiosità!!ma quando uscira la ciano basata sulla 4.0.5 la si installa con normale update? o bisogna prima rimettere la stock 4.0.5 e poi la cyano
che impostazioni avete messo in advanced(quelle per il display)?Per ora la rom integra delle cose che avevo fatto io con programmi esterni,vedremo per i consumi
la cyano con 4.0.5????O_________O da quando è stata rilasciata la base 4.0.5 in europa?
comunque io la proverò come stock e poi se magari mi piace mi faccio una pausa con il modding.. anche perchè fino ad ora moltissime differenze dalla rom 4.0.4 non le ho trovate.. oltre le personalizzazioni nelle prestazioni e nel consumo della batteria siamo a livelli di stock secondo me..
ciuccia però di batteria o sarà il kernel franco che ho messo?
Io da un pò che non uso più kernel alternativi... poi ognuno ha le sue abitudini e fisse..
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Prova franco.kernel 152 con la frequenza min a 192 max 1228...governor interactive e basta...a me sembra che non sia male, anzi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App