hai aggiornato alla Nightly ultima di stamattina?
Visualizzazione stampabile
hai aggiornato alla Nightly ultima di stamattina?
no sono rimasto a quella di ieri
Scusate voglio farvi una domanda,non è che i colori bello si vedono sono sul cell perché la cyano modifica un po i colori base?mi spiego:ho fatto una foto,ed era bellissima sul cell..era un tramonto quindi il sole arancione,il cielp blu..molto bella,solo che quando l'ho messa sul pc la foto non mi sembra molto bella rispetto al cell ,comunque il pc è led 1300 x 700 quindi nel senso non è un monitor vecchio..ecco spero di avervi fatto capire.. :)
comunque è uscita una nuova nighty update-cm-9-20120503-NIGHTLY-maguro-signed.zip http://get.cm/?device=maguro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche secondo me le foto si vedono meglio sullo schermo del galaxy rispetto al mio PC..colori e contrasti migliori..e ciò non mi dispiace :) in flash la nuova rom.
Nuovo aggiornamento kernel 3/5 22:03..bene bene..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Con questa rom si può ridurre la grandezza della navbar e della barra delle notifiche?
e i toggle ci sono?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
La navbar non si riduce i toggle eccoli
http://img.tapatalk.com/1fbc6eec-c574-db2e.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga volevo aggiornare all'ultima uscita, per fare un backup e non dover reinstallare tutto di nuovo cosa mi consigliate?
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
scusate la domanda,anche a voi sembra che l ultima release in fatto di batteria sia piu scarsa delle precedenti?
Con l'ultima build 0405 problemi con wifi che si disconnette in continuazione .. forse stanno facendo prove?
Gerrit Code Review
e un consumo eccessivo della batteria..
Edit:
Può essere anche un caso mio.. riavviato sia il telefono che router.. non si disconnette per il momento
qualcuno se l'ha flashata può dare la sua esperienza?