Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
qualche feedback su questa nuova release?Come va?
Anche io sono interessato. Con la aokp mil5 ho un drain pazzesco a scermo spento. Peró non mi va di rinunciare alle personalizzazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
euroskank cm9 kangs
In più della CM9 ha la navbar e lo sblocco schermo con menu personalizzabile , lo sviluppatore ironicamente ha modificato :
ro.build.display.id=IMM76LOLWUT
sarebbe invece la IMM76I
-
Quote:
Gynlemon
euroskank cm9 kangs
In più della CM9 ha la navbar e lo sblocco schermo con menu personalizzabile , lo sviluppatore ironicamente ha modificato :
ro.build.display.id=IMM76LOLWUT
sarebbe invece la IMM76I
É quella l'unica pecca della cm9 che la navbar non è ridimensionabile, ma per caso c'era un app per farlo o me lo sono sognato?
-
Quote:
-matteo90-
É quella l'unica pecca della cm9 che la navbar non è ridimensionabile, ma per caso c'era un app per farlo o me lo sono sognato?
l'ultima che hai detto :D.. a me sinceramente guai chi me la tocca.. e con la kang che ha l'opzione di aggiungere il tasto menu sono soddisfatto..
-
Quote:
Gynlemon
l'ultima che hai detto :D.. a me sinceramente guai chi me la tocca.. e con la kang che ha l'opzione di aggiungere il tasto menu sono soddisfatto..
la kang che hai postato quindi è una cm9 con le personalizzazioni dell'aokp?stessa identica cosa con il mod della navbar o lo sviluppatore ci ha messo le mani che tu sappia?
-
Qualcuno mi può fare un riassunto veloce sulla CM9??? Tipo batteria,schermo,temi,personalizzazioni ecc?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
non con le personalizzazioni della aokp.. è una ROM parallela basata sulla CM9.. con in più lo sviluppatore inserisce e personalizza i fix che vengono fatti man mano qui Gerrit Code Review
Qui
[CM9][Skankwich] Maguro Nightly Kangs - xda-developers
puoi anche dare un occhio
-
domani la provo allora :-)
-
Quote:
-matteo90-
domani la provo allora :-)
In più stanno inserendo la personalizzazione temi e personalizzazioni blocco schermo...sempre nel gerrit
Tieni conto che la kang li unisce subito.. invece la CM9 occorre un'approvazione del team..
Se hai attualmente la CM9 e vuoi provare la kang , lo puoi flashare con il solo wipe dalvik cache.. e switchare con la CM9 sempre facendo il dalvik
-
Quote:
alfagi
Qualcuno mi può fare un riassunto veloce sulla CM9??? Tipo batteria,schermo,temi,personalizzazioni ecc?!?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Aspetto un pochino a dare il mio giudizio, l'ho installata da poche ore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2