Ma per la sincronizzazione dei contatti Facebook? Sembra proprio non volerne sapere nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma per la sincronizzazione dei contatti Facebook? Sembra proprio non volerne sapere nulla.
ho appena flashato l ultima versione.. all inizio ero un po scettico perche ho sempre letto che non aveva supporto ufficiale essendo ancora in versione nigthly ma a quanto pare è veramente fluida e personalizzabile. va molto bene.. grande cyano, l avevo sul mio wildfire e adesso sul nexus, davvero ottima.. comunque il supporto ai temi è stato introdotto ma ancora nessun tema è disponibile vero? ah mi dite come settare il display? :) grazie in anticipo.
[QUOTE=Jimbodroid;1514892 mi dite come settare il display? :) grazie in anticipo.[/QUOTE]
io ho lasciato tutto cosi..meglio dello stock è!! :) se qualcuno ha trovato settaggi migliori lo dica anche a me! :D
Non so se qualcuno lo ha già fatto presente, ma è stata aggiunta la possibilità di personalizzare gli shortcuts della lockscreen.
In totale sono 5 le posizioni sfruttabili :)
Devo ricredermi,ho provato a aggeggiare con i colori,( in color multi tuning e in color gamma tuning)nel senso che ho messo non quelli di default ma ho pigiato su cm setting e se premo una volta su default e una volta su cm setting vedo che quelli di default sono un po più "verdi" rispetto a quelli di cm setting che mi sembrano più scuri,più reali..secondo voi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me quelli che piaccion di più sono quelli con il set di "Bright. Sett" in color gamma tuning.
Li trovo i più reali!
Ieri con il franco kernel ho calibrato i colori confrontandolo con un sensation! Per quanto abbia migliorato notevolmente la situazione, il bianco rispetto ad un slcd è sempre "sporco"... o verso il giallo o verso l'azzurro...
Avete notato anche voi un miglioramento nel segnale e gestione wifi? parlo dell'ultima build.. attualmente sto provando la kang di stanotte.. che i fix per la CM9 sono stati fixati con la build di oggi..
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
We jimbo ci incontriamo anche qui:D
Il supporto dei tempi credo che ancora non sia stato inserito, prova a leggere il changelog, per settare il display lo puoi fare in advanced se non sbaglio, io ho messo il kernel Franco e ho settato dalla sua app..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App