Visualizzazione stampabile
-
Flashato anche il bootloader....tempo richiesto dal riavvio in recovery: 30 secondi.....
Noto che fa fatica a passare da una connessione wifi ad un altra....ad esempio,in camera mia ho ho un accesso wifi,in taverna un altro.
Quando torno in camera il telefono rimane connesso al wifi da basso anche se a segnale più debole rispetto a quello in camera mia.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ci sono 2 soluzioni
o aspetti la prossima build se può essere attribuito a questo che stanno studiando se implementarlo o no : Gerrit Code Review
o rimetti [BOOTLOADER+RADIO GSM] From ICL53F YAKJU - xda-developers
-
ho aggiornato bootloader radio e rom reinstallata da zero.. vediamo se domani la batteria migliora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Anche prima mi faceva lo stesso scherzo...
-
sono veramente tentato da questa cyanogen! ora monto la foxhound, mi trovo bene, ma molte personalizzazioni a me non servono a nulla e consumano batteria... però l'aspetto black mi piace moltissimo... quindi non saprei..... :(
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
basta che dai una lettura che capirai.. ;) beh io non sono mai indeciso se montare o meno.. avendo il backup.. installo , provo e se non mi piace , vado di ripristino..
-
Quote:
Gynlemon
hai perfettamente ragione! avevo già letto il tuo post... bene ora farò per la prima volta un nandroid backup e provo la cyano!!! :)
-
Raga ho flashato la radio nuova. Per il bootloader posso flasharlo su qualsiasi rom??? Ho la foxhound volevo flasharlo sopra e poi mettere la cyano
-
Quote:
daniele88
Per il bootloader posso flasharlo su qualsiasi rom???
si..
Ho aggiunto delle personalizzazioni in prima pagina per chi fosse interessato
sarebbero queste:
[DEV] Reloaded ICS 1.9b2-040112 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers
-
Quote:
Gynlemon
azzzz… mi hai preceduto di qualche minuto…eh eh eh ero andato a fare pa pipì……rotfl
questa customizzazione io la uso ed è veramente molto bella….