Visualizzazione stampabile
-
ho provato questi [MOD] CirclesMod for Galaxy Nexus - xda-developers ma sono tutti circolare, io volevo solo la batteria .-.
-
Era dal 29 aprile che non flashavo o.o, poi oggi cambio oggi cambio oggi cambio e la aokp milestone 5 mi ha dato problemi, non mi partiva più nessuna applicazione! Non so voi ma rispetto alla aokp questa ctano mi sembra laggosetta.. magari posso provare con un kernel diverso, qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Era dal 29 aprile che non flashavo o.o, poi oggi cambio oggi cambio oggi cambio e la aokp milestone 5 mi ha dato problemi, non mi partiva più nessuna applicazione! Non so voi ma rispetto alla aokp questa ctano mi sembra laggosetta.. magari posso provare con un kernel diverso, qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io la trovo fluidissima, sono secoli che non provo la AOKP, ma trovo strano possa esserci un rom più fluida.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
io la trovo fluidissima, sono secoli che non provo la AOKP, ma trovo strano possa esserci un rom più fluida.
Per non vedere i lag ho dovuto disattivare le animazioni vedi.-. La mia prossima tappa è la miui..
-
Quote:
djdido
Per non vedere i lag ho dovuto disattivare le animazioni vedi.-. La mia prossima tappa è la miui..
Androidiani App
Ho visto in giro che alcuni per consigliano di attivare il rendering gpu o attivare il 16 bit transparency in caso di lag..se vuoi provare..
-
Bella corposa oggi..
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=maguro
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Che ha di nuovo e di speciale? Comunque la fluidità è aumentata con il franco kernel, oltre tutto il volume migliora moltissimo..
-
Quote:
djdido
Che ha di nuovo e di speciale? Comunque la fluidità è aumentata con il franco kernel, oltre tutto il volume migliora moltissimo..
Di speciale ha che quando si digita il PIN al riavvio.. anzichè andarti nella Home.. va ancora in bootanimation.. :D mi sa che gli sviluppatori hanno cannato qualcosa.. Il resto hanno cambiato qualche icona nelle impostazioni.. solita revisione al kernel.. Il resto sono fix al sistema.
Beh il volume già di suo è alto... appunto è stata la mia scelta per la CM9...
-
E' la prima volta che provo la CM9 l'ho installata in bootmanager e a primo impatto mi ha fatto una buonissima impressione a differenza di quello che si dice in giro, poi le personalizzazioni si fanno ho già cambiato tema softkey non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che non ha molte personalizzazioni bohhhh! Comunque mi piacciono un sacco alcune chicche, tipo autoscatto senza passare da app esterne, il pannello di regolazione colore display è fatto bene per ora me gusta. Per quanto riguarda durata e prestazioni mi consigliate di cambiare kernel oppure tenere lo stock?
-
Quote:
nicolovitello
E' la prima volta che provo la CM9 l'ho installata in bootmanager e a primo impatto mi ha fatto una buonissima impressione a differenza di quello che si dice in giro, poi le personalizzazioni si fanno ho già cambiato tema softkey non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che non ha molte personalizzazioni bohhhh! Comunque mi piacciono un sacco alcune chicche, tipo autoscatto senza passare da app esterne, il pannello di regolazione colore display è fatto bene per ora me gusta. Per quanto riguarda durata e prestazioni mi consigliate di cambiare kernel oppure tenere lo stock?
io ho messo il Leankernel 3.6.0 :) ottima fluidità! la durata te la saprò dire fra un po' in quanto l'ho appena messa :)