Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo installare per la prima volta questa ROM, vengo dalla Slim + Glados e mi sono trovato sempre bene....
Essendo una nightly, volevo chiedervi se ci sono dei bug particolari da sapere?...Qualcuno che ha provato anche la Slim, cosa mi consiglia?...non sono molto esperto..finora ho utilizzato la AOKP (Milestone 4) ma consumava davvero troppo (soprattutto a schermo spento) ed ora la Slim con la quale i consumi sono scesi....
Che mi dite?..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
non ho chiaro una cosa riguardo la luminosità del display, per consumi è meglio tenere la luminosità automatica o al 40%?
Io tengo su 40% circa.. In automatica è improponibile come soluzione..
Quote:
1carpediem0
Ciao a tutti,
volevo installare per la prima volta questa ROM, vengo dalla Slim + Glados e mi sono trovato sempre bene....
Essendo una nightly, volevo chiedervi se ci sono dei bug particolari da sapere?...Qualcuno che ha provato anche la Slim, cosa mi consiglia?...non sono molto esperto..finora ho utilizzato la AOKP (Milestone 4) ma consumava davvero troppo (soprattutto a schermo spento) ed ora la Slim con la quale i consumi sono scesi....
Che mi dite?..
Non avendo provato ancora la Slim.. io non saprei fare un confronto.. Se proprio vuoi provarla fatti un backup attuale.. in caso non ti convince torni indietro..
Sto provando IMO kernel con CM9 di oggi.. Noto un netto miglioramento per il consumo batteria..
-
Quote:
Gynlemon
Non avendo provato ancora la Slim.. io non saprei fare un confronto.. Se proprio vuoi provarla fatti un backup attuale.. in caso non ti convince torni indietro..
Sto provando IMO kernel con CM9 di oggi.. Noto un netto miglioramento per il consumo batteria..
Grazie per la risposta...!
Per quanti riguarda bug evidenti..?
-
Quote:
Gynlemon
come mai?io la tengo in automatico e sembra andare molto bene
-
Quote:
1carpediem0
Grazie per la risposta...!
Per quanti riguarda bug evidenti..?
"Modestamente Zero"