Mi fate vedere qualche screenshot dal vostro terminale con questi temi?dal link le immagini sono ammucchiate non ci capisco una mazza:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi fate vedere qualche screenshot dal vostro terminale con questi temi?dal link le immagini sono ammucchiate non ci capisco una mazza:)
Perdonate la niubbiaggine....
Fino ad ora avevo sentito nominare solamente Kernel e Rom.. ora si sono aggiunti Radio e Bootloader... Da quello che ho capito nell'aggiornamento stock della 4.04 via OTA vengono aggiornati anche la radio e il boot mentre nelle ROM cucinate questi due aggiornamenti vanno fatti a parte...
Domanda stupida: In futuro il team che fa la rom inserira' questi due aggiornamenti nella rom stessa?
Se non e' un problema potreste ripostare i due link da dove scaricare questi due file? Ovviamente quelli flashabili da CWM...
Grazie
Cmq flashata la mod temi.... Tolta quasi subito.... Gusto personale.
Io l'ho solo postato per chi appunto è appassionato.. a me sta benissimo tutto cosi per com'è della CM9
Una domanda . Una volta messo bootloader e radio non si cancellano più giusto??
alenyc scusa, come hai fatto a disinstallare la mod temi, non piace nemmeno a me..e non riesco a farlo uff.. :o
ciao, volevo sapere se per installare la cm9 c'è bisogno anche di un kernel specifico, visto che devo fare la prima installazione root ecc...
per il backup lo posso fare con clockwork una volta installata?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dado70
Basta riflashare la rom.
Comunque provata per un po', visto come funge, mi piace l'idea, ma il fatto che non posso modificare l'icona batteria (voglio la batteria circolare, per ora sto usando un widget) e che le icone sulla barra di stato diventano monocromatiche (watchdog era diventato un quadratino azzurro xD) mi hanno fatto tornare alle impostazioni originali, altrimenti per cambiare colore a tutto non mi dispiaceva :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App