Visualizzazione stampabile
-
forse anche le altre impostazioni vanno modificate,hai provato a mettere la luminosità al massimo anche con il sensore al minimo(ovviamente se sei in un luogo scuro,senò cmq sopra ti dice il valore del sensore)?a me spara subito il display al max :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacali87
forse anche le altre impostazioni vanno modificate,hai provato a mettere la luminosità al massimo anche con il sensore al minimo(ovviamente se sei in un luogo scuro,senò cmq sopra ti dice il valore del sensore)?a me spara subito il display al max :)
allora, ora sono con la aokp (ma penso sia uguale), e vedo 2 sezioni: light sensor filter e light level
devo smanettare su light level giusto?? su sensor filter è possibile scegliere solo i secondi, tranne "reset threshold" ke non so cosa sia..
-
Quote:
ilbert
Mmmm netto miglioramento dici? quel netto mi piace!! Lo consigli?
WoW !! ho letto il post e per curiosità ho visto la batteria... e bene.. era 86% alle 15:30 ... è ancora 86% adesso!!
-
io ho abilitato light sensor filter ed impostato su light levels:
use custom
allow light decrease
e poi ho editato i livelli(bastano i primi in modo da far partire la luminosità minima dalla tua percentuale preferita)
-
Quote:
Gynlemon
WoW !! ho letto il post e per curiosità ho visto la batteria... e bene.. era 86% alle 15:30 ... è ancora 86% adesso!!
bisogna vedere l'andamento complessivo,può darsi che scende poco fino ad una percentuale e poi crolla,speriamo di no :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io tengo su 40% circa.. In automatica è improponibile come soluzione..
Quote:
Originariamente inviato da 1carpediem0
Ciao a tutti,
volevo installare per la prima volta questa ROM, vengo dalla Slim + Glados e mi sono trovato sempre bene....
Essendo una nightly, volevo chiedervi se ci sono dei bug particolari da sapere?...Qualcuno che ha provato anche la Slim, cosa mi consiglia?...non sono molto esperto..finora ho utilizzato la AOKP (Milestone 4) ma consumava davvero troppo (soprattutto a schermo spento) ed ora la Slim con la quale i consumi sono scesi....
Che mi dite?..
Non avendo provato ancora la Slim.. io non saprei fare un confronto.. Se proprio vuoi provarla fatti un backup attuale.. in caso non ti convince torni indietro..
Sto provando IMO kernel con CM9 di oggi.. Noto un netto miglioramento per il consumo batteria..
Ke versione del IMO??
Grazie:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per adesso ho su
euroskank cm9 kangs update-cm-9.0.0-RC0-maguro-signed.05152012-0752
Più
*v3.6.0 (3fa30f43a8c0e2439d32b10a0f10f376) - changelog
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Ora li provo.. e vediamo.. xché con l ultima nightly la batteria mi dura neanche in giorno con né anche 2 ore di schermo acceso. Mi consuma un botto quando ho i dati attivi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
vapi87
Ora li provo.. e vediamo.. xché con l ultima nightly la batteria mi dura neanche in giorno con né anche 2 ore di schermo acceso. Mi consuma un botto quando ho i dati attivi..
Ero quasi al punto di rimettere la stock... per il consumo anomalo delle ultime Nightly.. e non siamo i soli a lamentarsi, ma anche su xda..
-
Quote:
Gynlemon
ehi gyn :D, io adesso sono alla nightly del 5/11 con il franco e la batteria dura una miseria, x mettere questa euroskang devo fare i wipe?