Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
ritornato alla cyano,avevo provato la slim ma come colori non ci siamo,e il mettere 45 app per regolare un fottuto colore non mi andava..la cyano è troppo bella si suo con questi colori..appena l ho messa ho settato tutto al massimo e mi sono mezzo accecato rotfl non so se il kernel va un po meglio e la batteria dura un po di piu,ora provo..male male cambio kernel :)
porca miseria la cyano quando si mettono le impostazioni giuste dei colori, di notte con la luminosità al massimo non si può guardare lo schermo O_o
spettacolare comunque, comunque anche con l'app del franco kernel e il suo kernel più o meno si può avere questo effetto con altre rom.. io adesso con euroskang ho dei colori un pò pessimi..
@gyn posso risolvere in qualche maniera??
-
Io ho sempre messo messo CM9 + leankernel + apex launcher mi sono sempre trovato benissimo... faccio 5 ore e rotti di schermo attivo :)
-
A me va già benone le impostazioni di default,se poi qualcuno le ha settate meglio lo dica! Comunque è più buono avere il settaggio colori dalla rom piuttosto che dalle app,poi deve esse se buona senno non serve a nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
TheDarkness90
Io ho sempre messo messo CM9 + leankernel + apex launcher mi sono sempre trovato benissimo... faccio 5 ore e rotti di schermo attivo :)
ma 5 ore come?perchè anche io ho cambiato rom(la slim) perchè dicevano tutti che è stupenda in consumi ecc ma poi se devi settare la luminosita bassa,non avere i dati attivi ecc ecc allora potevo comprare uno smartphone minore e tenere tutto al massimo,io voglio vedere i colori brillanti,accesi vivi,voglio avere i dati attivi cosi posso essere reperito,mail ecc in qualsiasi momento..io non voglio un telefono che duri giorni di batteria,mi basta arrivare a fine sera,con tutto al massimo,e magari fare 2 oretee d schermo acceso..se poi te hai settato tutto come dicevo prima allora passero anche io al leankernel :)
-
Quote:
tommaso89
ma 5 ore come?perchè anche io ho cambiato rom(la slim) perchè dicevano tutti che è stupenda in consumi ecc ma poi se devi settare la luminosita bassa,non avere i dati attivi ecc ecc allora potevo comprare uno smartphone minore e tenere tutto al massimo,io voglio vedere i colori brillanti,accesi vivi,voglio avere i dati attivi cosi posso essere reperito,mail ecc in qualsiasi momento..io non voglio un telefono che duri giorni di batteria,mi basta arrivare a fine sera,con tutto al massimo,e magari fare 2 oretee d schermo acceso..se poi te hai settato tutto come dicevo prima allora passero anche io al leankernel :)
che oggi sono stato tutto il tempo fuori, e ho tenuto il 3G attivo, 5 chiamate, 40 messaggi più qualche invio di file via bluetooth... e ho appena fatto 2 ore e 20 minuti di schermo attivo, e ho ancora 27% di batteria ;)
-
Quote:
tommaso89
Stesso tuo ragionamento....ero con la AOKP e sono passato alla Slim per i consumi....!Con la Slim i consumi sono migliorati...ma c'è gente che arriva a 4 ore di schermo...io forse a 2 ore...ovviamente ho modificato i colori....però sto con la luminosità automatica...nonostante questo se dovessi utilizzare molto il tel probabilmente a sera nn ci arriverei....!Quando lo uso il tel si scarica velocemente..c'è poco da fare...!..
Sinceramente nn so come possiate fare 5 ore di schermo.....anche perché post indietro dicevano che questa rom consuma e neanche poco....rispetto alla Slim....boh!!!
-
Quote:
TheDarkness90
che oggi sono stato tutto il tempo fuori, e ho tenuto il 3G attivo, 5 chiamate, 40 messaggi più qualche invio di file via bluetooth... e ho appena fatto 2 ore e 20 minuti di schermo attivo, e ho ancora 27% di batteria ;)
Beh se stai a 2 ore e 20 minuti di schermo attivo ed il 27% di batteria...è difficile che tu possa arrivare a 5 ore e rotti di schermo attivo!?!...o sbaglio qualche passaggio???
-
Quote:
djdido
io adesso con euroskang ho dei colori un pò pessimi..
@gyn posso risolvere in qualche maniera??
mmm .. va che non sono i colori pessimi della kang..vediamo se risolvi..
Riflasha la ROM... una volta tornato con il suo kernel stock.. fai una prova con il GlaDOS.. e poi fai una prova e vedi la differenza con l'IMO kernel
... ricordo che il kernel non va mai sopra un'altro kernel alternativo ma bisogna partire sempre dal kernel stock della ROM
-
Quote:
1carpediem0
Beh se stai a 2 ore e 20 minuti di schermo attivo ed il 27% di batteria...è difficile che tu possa arrivare a 5 ore e rotti di schermo attivo!?!...o sbaglio qualche passaggio???
questa punta di sarcasmo te la potevi evitare ;)
se tengo il 3g staccato e non invio file con il BT, arrivo a quella cifra... ovviamente con uso moderato!!
-
Quote:
TheDarkness90
questa punta di sarcasmo te la potevi evitare ;)
se tengo il 3g staccato e non invio file con il BT, arrivo a quella cifra... ovviamente con uso moderato!!
io il leankernel non lo usato quasi mai, e sempre e comunque non ho mai lasciato acceso; ne wi-fi, mobile data, gps e ne altro tipo di connessione e non si sono mai arrivato a sera senza dover ricaricare il telefono, adesso che ho sopra il leankernel vediamo se ci riesco anche io ad avere una buona durata..